Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Lazio - Mauricio non sbaglia, Djordjevic poco incisivo

Le pagelle della Lazio - Mauricio non sbaglia, Djordjevic poco incisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 6 febbraio 2016, 23:022016
di Gennaro Di Finizio
Genoa-Lazio 0-0

Marchetti 6 - L'attacco del Genoa non gli crea particolari grattacapi, con un Pavoletti troppo spento. Rimane sempre vigile e si fra trovare pronto.

Basta 5 - Non incide. Si vede poco nel corso della partita, non si sgancia e anche in fase di non possesso va in affanno. Gara da rivedere. Dal 45' Patric 6 - Subito aggressivo in avvio, non lascia respirare Laxalt e prova anche a farsi vedere in fase offensiva.

Maurício 7 - Riesce ad annullare Pavoletti, braccandolo ad ogni angolo e limitandolo al meglio. Prestazione positiva, non sbaglia nulla.

Hoedt 6.5 - E' una presenza che si avverte nella retroguardia biancoceleste. Senza timore affronta gli avversari, non risparmiandosi mai.

Konko 6- Molto generoso, corre tanto percorrendo la fascia e cercando di creare problemi sulla fascia. Bene a fasi alterne.

Milinkovic-Savic 5.5 - Fa vedere qualcosa nel primo tempo, muovendosi tanto e provando a creare trame di gioco veloci con i compagni. Cala nel secondo tempo.

Cataldi 6 - Arriva vicino al gol dopo pochi minuti, dimostrando di entrare subito in partita. Perde un po' di lucidità nel secondo tempo, riuscendo comunque a rimanere vigile in fase di contenimento. Dal 78' Lulic sv

Parolo 6 - Stasera si rende più prezioso in fase di interdizione. Non trova tanti spunti quando la Lazio deve impostare il gioco, si vede poco anche in fase offensiva.

Anderson 5- Spesso cerca la giocata personale, ignorando i movimenti dei compagni. Potrebbe fare molto di più, ma dalla trequarti in avanti in brilla.

Djordjevic 5 - Non riesce ad incidere. Si muove tanto nel primo tempo ma non trova gli spazi giusti. Non arriva quasi mai alla conclusione in porta, rendendo impalpabile.

Mauri 6- Colpisce la traversa nel primo tempo, di fatto protagonista di una delle occasioni più nitide. Fa il suo lavoro, muovendosi in sinergia con il reparto avanzato e aiutando la fase difensiva. Dal 64' Keita 6 - Entra subito in partita, si muove tanto e cercando di creare un po' di scompiglio nella difesa avversaria.