Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Lazio - Muro Mauricio, Candreva decisivo

Le pagelle della Lazio - Muro Mauricio, Candreva decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 20 dicembre 2015, 22:562015
di Dennis Magrì
Risultato finale: Inter-Lazio 0-2

Berisha 6 - Non ha molto da fare, perché l'Inter raramente centra lo specchio della porta. Incolpevole sul gol di Icardi.

Konko 6 - Attento su Perisic e Jovetic quando questi provano a sfondare dalle sue parti. Se la cava abbastanza bene e non fa rimpiangere l'assenza di Basta.

Hoedt 6 - Gran partita del centrale biancoceleste, che rende la serata più difficile del previsto ad Icardi. Lotta su ogni pallone, senza sbavature.

Mauricio 6.5 - Gioca un primo tempo perfetto, anticipando Jovetic su ogni lancio dalle retrovie. Concentrato e determinato, forse una delle sue migliori partite da quando è in Italia.

Radu 6 - Partita tutto cuore del terzino sinistro, che annulla dalla partita Biabiany e quando può innesca pericolosi contropiedi.

Biglia 6.5 - Dà qualità in un centrocampo di sostanza. Nel primo tempo ha libertà di costruire, ma l'andamento della partita non esalta le sue doti. Nella ripresa, con l'ingresso di Brozovic, è costretto più a difendere che ad inventare. Fa tutto molto bene.

Parolo 6 - Importante, prezioso nello scacchiere tattico di Pioli. Tanto movimento, diversi inserimenti e molti recuperi. Partita dispendiosa, ma importante.

Milinkovic-Savic 5.5 - Non al meglio della condizione e lo si nota, soprattutto nella ripresa. Gioca con grinta, a volte pure troppa. Guadagna il rigore dell'1-2, ma poco dopo segue Melo negli spogliatoi. Alti e bassi.

Candreva 7 - Pronti-via e scaglia una sassata alle spalle di Handanovic, rompendo immediatamente gli equilibri del match. Gioca una partita generosa contribuendo anche alla fase difensiva. Nel finale regala il successo ai suoi ribadendo in porta il rigore paratogli da Handanovic. Dal 95' Patric s.v..

F.Anderson 6 - Mette in difficoltà Montoya quando parte palla al piede. Non è ancora il calciatore che abbiamo conosciuto lo scorso anno, ma pian piano sta tornando. Cala nella ripresa. Dall'83' Keita s.v..

Matri 5.5 - Lotta e si batte su ogni pallone. Stretto tra la morsa da Miranda e Murillo, è prezioso quando guadagna falli e consente alla squadra di tirare il fiato. Dal 74' Djordjevic s.v..