Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Lazio - Suicidio Wallace, gli esterni non pungono

Le pagelle della Lazio - Suicidio Wallace, gli esterni non pungono TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 dicembre 2016, 17:112016
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Lazio-Roma 2-0

Marchetti 5.5 - Non è chiamato a grossi interventi, può nulla sul pallonetto di Strootman ma nel finale si fa sorprendere dalla distanza da Nainggolan.

Basta 5.5 - Bada soprattutto alla fase difensiva, prova a contenere Emerson ma non sempre ci riesce. Si vede poco oltre il centrocampo. Dall'80 Patric sv.

Wallace 4.5 - Una prestazione convincente macchiata dall'errore decisivo. Attento in marcatura, bravo nel gioco aereo ma ingenuo quando tenta di dribblare Strootman, perdendo palla.

Radu 6 - Schierato al centro della difesa mantiene bene la posizione limitando Dzeko finché possibile. Non commette grossi errori.

Lulic 5.5 - Dal suo lato transitava un cliente difficile come Bruno Peres, che ha provato ad arginare, senza mai riuscirci del tutto. Nervoso nel finale.

Parolo 6 - Recupera qualche pallone e prova a rendersi utile coi classici inserimenti, ma quando ha spazio la mira lo tradisce.

Biglia 5.5 - Si posiziona a ridosso dei propri difensori, prova a far girar la squadra ma il giallo alla mezzora lo limita per il resto dell'incontro. Dall'80' Lombardi sv.

Milinkovic Savic 6 - Con fisicità ed inserimenti prova a farsi spazio in area avversaria. Nel finale si costruisce una palla-gol con conclusione a lato.

Felipe Anderson 5 - Parte largo a destra ma non lascia quasi mai il segno. Qualche accelerazione e poco altro.

Keita 5 - Non entra mai del tutto in partita. Giornata negativa per gli esterni che non riescono ad essere decisivi. Dall'85' Kishna sv.

Immobile 5.5 - Ha una doppia chance in pochi minuti, per il resto prova qualche scatto dei suoi ma, specie nella ripresa, non riesce più a rendersi pericoloso.