Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Lituania - Setkus salva il salvabile. Slivka ci prova

Le pagelle della Lituania - Setkus salva il salvabile. Slivka ci prova
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 26 marzo 2017, 20:262017
di Mattia Zangari
Risultato finale: Inghilterra-Lituania 2-0

Setkus 6.5 - Impallinato incolpevolmente prima da Defoe e poi da Vardy, il portiere dell'ADO Den Haag si esibisce in due uscite pregevoli in presa bassa che evitano che il passivo peggiori.

Slavickas 5.5 - Che sia a destra o a sinistra, il laterale in maglia numero 2 va spesso in tilt sulle folate degli avversari dirimpettai.

Klimavicius 5 - Goffissimo il liscio con il quale tenta di respingere il cross di Sterling diretto alla 'sentenza' di Defoe.

Kijanskas 5.5 - Un pizzico meglio del compagno di reparto, se non altro perché oppone maggior resistenza al cospetto di un avversario decisamente superiore.

Vaitkunas 5 - Bruciato in maniera quasi irridente da Sterling in occasione del gol del vantaggio. In generale, gli manca il passo per poter competere al livello degli altri.

Cernych 5.5 - Il capitano è uno dei pochi a crederci, ma i risultati non sono migliori rispetto a quelli ottenuti dai compagni.

Zulpa 5 - Della sua partita anonima si ricordano due cose, non proprio apprezzabili: un cartellino giallo rimediato per fallo tattico e un tiro da 30 metri finito in fila Z della tribuna dietro la porta di Hart.

Kuklys 5 - Travolto completamente dalla verve dei centrocampisti rivali, molto più dinamici.

Novikovas 5 - L'inizio è incoraggiante, ma presto si rivela solo un fuoco di paglia. Sprofonda con tutta la ciurma. Dal 54' Grigarivicius 5.5 Dal suo ingresso in campo non si sono avute più sue notizie.

Slivka 6 - In netto fuorigioco, quasi riesce nell'intento di portare a termine il clamoroso blitz dell'1-1 al tramonto di primo tempo. Suo l'altro diretto verso lo specchio difeso da Hart Dall'87' Paulius sv .

Valskis 5 - Keane lo spegne quelle tre-quattro volte in cui prova a mettersi in luce. Dal 74' Matulevicius 5.5 Gli tocca la stessa sorte del compagno sostituito: finire all'ombra dell'ingombrante prestazione di Keane.