Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Lituania U21 - Bene la difesa, Stankevicius non incide

Le pagelle della Lituania U21 - Bene la difesa, Stankevicius non incide
martedì 11 ottobre 2016, 19:272016
di Michele Pavese
Lituania-Italia U21 0-0

Svedkauskas 6.5 - Nel primo tempo tiene a galla i suoi con tre parate decisive. Poco lavoro nella ripresa.

Petrauskas 6 - Attento e preciso in fase difensiva, contiene piuttosto bene Di Francesco e non commette errori in uscita.

Gaspuitis 6.5 - Ci mette più volte una pezza sui cross che spiovono soprattutto dalla fascia destra. Sempre ben posizionato.

Janusevskis 6 - Rosseti prima e Petagna poi si muovono tanto ma non creano grossi pericoli alla difesa lituana, che soffre solo sulle corsie laterali. Tiene a bada le prime punte azzurre.

Baravykas 5 - Conti, Ricci e Benassi fanno quello che vogliono sulla loro fascia. Il terzino lituano si trova spesso da solo in mezzo a tre avversari e perde la bussola.

Artimavicius 5.5 - Fa fatica su Benassi e Cataldi, che vanno via spesso e affondando con grande facilità.

Silkaitis 6.5 - Uomo ovunque nel centrocampo di casa. Raddoppia sempre sul portatore di palla avversario ed è preciso anche quando è chiamato ad impostare.

Stankevicius 5 - Non si vede mai, tocca pochi palloni e non riesce a lasciare la sua impronta nel match.

Sirgedas 6 - Qualche buono spunto per il numero 10, uno dei giocatori più talentuosi della rosa lituana. Ogni azione passa necessariamente dai suoi piedi.

Kazlauskas 5.5 - Soffre anche lui la vivacità di Conti, che non riesce quasi mai a fermare. Utile a far salire la squadra e a subire falli. Dal 92' Lasickas s.v.

Ruzgis 5 - Pomeriggio difficilissimo per l'unico attaccante lituano, stretto nella morsa di Ferrari e Caldara. Non riesce mai a rendersi pericoloso. Dal 74' Upstas s.v.