Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Macedonia - Alioski il migliore, Pandev troppo solo

Le pagelle della Macedonia - Alioski il migliore, Pandev troppo soloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 6 settembre 2016, 14:462016
di Gennaro Di Finizio
Albania-Macedonia 2-1

Zahov 5.5 - Non riesce ad opporsi al gol di Sadiku, che sfrutta un grande assist di Hysaj. L'Albania si fa pericolosa sopratutto nel primo tempo, lui risponde con almeno un paio di interventi importanti. Nei minuti finali lo infila anche Balaj, decretando la sconfitta definitiva dei suoi.

Ristevski 6 - Percorre quella fascia in lungo ed in largo, aiutando la squadra anche quando il gioco si sviluppa per vie centrali.

Sikov 5.5 - Sadiku fa tanto movimento, lui prova a seguirlo ma l'attaccante avversario è abile a far perdere le sue tracce. Cliente scomodo, prestazione appena sufficiente.

Mojsov 6 - In fase difensiva è quello che si comporta meglio, riuscendo anche a dare una mano in fase offesiva.

Zhuta 5 - Dal suo lato c'è Hysaj, uno con il quale è difficile averci a che fare. Di fatti, il terzino del Napoli gli rende la vita estremamente difficile.

Ristovski 5.5 - Nel primo tempo sonnecchia, quasi appare fuori dal gioco. Poi la Macedonia si sveglia, e nella ripresa dà l'impressione di essere più in palla.

Alioski 6.5 - Di sicuro il migliore dei suoi. Aggressivo sin dai primi minuti, morde le caviglie degli avversari. Sfrutta un retropassaggio da dimenticare di Kukeli, andando a siglare il gol del pareggio.

Stjepanovic 5.5 - Prova spesso ad accentrarsi per poi provare la conclusione, ma non sempre riesce nel suo intento. Gara incolore.Dal 61' Petrovikj 5 - Non incide in maniera decisa sul match.

Spirovski 5 - Non lascia il segno, e purtroppo l'attacco macedone ne risente. Pandev viene lasciato troppo solo, ed il mancato supporto dei compagni di reparto è evidente.

Hasani 6 - Uno dei pochi a muoversi con il giusto dinamismo. Si proietta spesso in verticale, con azioni personali che destano non poche preoccupazioni alla difesa avversaria. Dal 75' Gjorgjev sv

Pandev 6 - E' il leader naturale di questa squadra, ma non è nella sua serata migliore. I compagni non lo supportano al meglio, lui ne avverte molto l'assenza. Meglio nel secondo tempo.