Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Macedonia - La difesa sbanda, Nestorovski si conferma

Le pagelle della Macedonia - La difesa sbanda, Nestorovski si conferma
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 9 ottobre 2016, 23:142016
di Arturo Minervini
Risultato finale: Macedonia-Italia 2-3.

Bogatinov 6 - Sempre attento in uscita, poche colpe sui gol azzurri.

Ristovski 5 - Parte molto bene, ma nella ripresa soffre molto la vivacità di Sansone che lo salta con grande regolarità.

Mojsov 5,5 - Sfiora due volte il gol, ma in fase difensiva è suo il buco decisivo sulla rete del 2-3 che condanna la Macedonia alla sconfitta.

Sikov 5 Si perde Belotti in maniera piuttosto ingenua sul primo gol dell'Italia. Spesso paga la vivacità degli attaccanti dell'Italia.

Ristevski 5,5 - Fatica a contenere le sovrapposizioni dalla sua parte di Candreva, finendo spesso per ricorrere all'intervento falloso.

Zuta 6 - Gioca un primo tempo ordinato, senza strafare ma senza grandi sbavature. Dal 46' Ibraimi 6 - Qualità al servizio della squadra, ma in fase di contenimento non è la stessa cosa.

Hasani 7 - Scatenato il numero 11 della Macedonia, che si danna in entrambe le fasi del gioco. Sempre pronto a sostenere la manovra offensiva, viene premiato dal gol che illude i padroni di casa. Dall'83 Trajcevski sv..

Alioski 6,5 - Attacca con grande determinazione gli spazi, fornendo assist ai compagni di reparto con grande regolarità. Molto interessante.

Spirovski 6 - Tanto movimento ma poca incisività quando c'è da mettere qualità nelle giocate.

Pandev 6 - Si muove molto bene attorno a Nestorovski e cerca spesso lo scambio con il compagno di reparto. C'è la tecnica, manca un po' di velocità.

Nestorovski 7 - Altra grande prestazione dell'attaccante del Palermo, che gioca una gara a tratti dominante. Sfiora il gol nel primo tempo con un gran destro da fuori, fermato solo dalla traversa. Segna la rete dell'1-1 e fornire l'assist per la rete di Hasani. Dal 68' Petrovikj 5 - Non riesce mai a far salire la squadra.