Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Pro Vercelli - Bianchi c'è ma non si vede, Legati esperto

Le pagelle della Pro Vercelli - Bianchi c'è ma non si vede, Legati espertoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 26 marzo 2017, 17:142017
di Dimitri Conti
Latina - Pro Vercelli 0-0

Provedel 6,5 - Bruscagin lo impegna severamente dal limite dell'area, ma lui si fa trovare presente e reattivo. Nel secondo tempo regala un paio di uscite di piede a-là Neuer: mezzo punto in più.

Konate 5,5 - Non bene all'inizio: Buonaiuto gli scappa in più di una circostanza, andando vicino a segnare. Cresce un po' con l'andare dei minuti, ma nella ripresa è anche ammonito.

Legati 6,5 - Tanta esperienza al centro della difesa di Longo: l'ex difensore del Varese legge bene quasi tutte le situazioni, giocando d'esperienza contro una punta di razza come Corvia.

Luperto 6 - Dalla sua parte c'è un altro ex vivaio del Napoli come Insigne, che cerca di metterlo in apprensione. Ma il difensore ospite è quasi sempre attento, e non si fa sorprendere.

Berra 5,5 - Offre una buona quantità di attenzione alla posizione sull'esterno destro, ma quando c'è da portare più in avanti la manovra non ha la qualità giusta per far male. Esce nella ripresa. (dal 76' Nardini s.v.)

Palazzi 6 - Una prima parte di gara piuttosto in ombra, nella quale perde anche molti duelli fisici. Poi però piano piano ingrana, e comincia a macinare chilometri. Esce nel finale di gara. (dall' 85' Baldini s.v.)

Vives 6 - Non è velocissimo, vista anche l'età, ma regala tanta lucidità al possesso degli ospiti, soprattutto quando restano con l'uomo in più. Da un suo lancio nasce l'azione più pericolosa.

Emmanuello 5,5 - Ci mette un bel po' ad entrare in partita, ed anche nella ripresa lo si ricorda prevalentemente per una punizione calciata da lontano, e terminata alta sopra la traversa.

Eguelfi 6 - Non è intraprendente sin da subito, subendo anzi le iniziative di Bruscagin. Ma prende coraggio man mano, e nel finale è tra i più attivi, provando anche a colpire dalla distanza.

Aramu 6 - Si allarga o taglia dentro: in generale fa molto movimento sul fronte d'attacco dei piemontesi. I risultati sono alterni, ma le poche iniziative degne di nota lo vedono presente. (dall' 81' Comi s.v.)

Bianchi 5 - Non una delle sue migliori giornate. Nel primo tempo probabilmente non tocca più di tre palloni. Nella ripresa motivetto simile: potrebbe colpire nel finale, ma manda fuori da due passi.