Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Pro Vercelli - Coly, errore determinante

Le pagelle della Pro Vercelli - Coly, errore determinanteTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 28 ottobre 2014, 22:462014
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Lanciano-Pro Vercelli 2-0

Russo 5,5 - Sui due gol non può nulla, ma di certo non dà sicurezza al reparto arretrato. Salva il 3-0 in maniera goffa.

Germano 5,5 - Soffre le avanzate di Mammarella, che sforna un cross dopo l'altro.

Coly 5 - Serata da dimenticare per il difensore della Pro Vercelli. Perde Vastola in occasione del primo gol, svirgola anche un paio di palloni in area di rigore.

Bani 5,5 - Ammonizione e gara che non soddisfa, non riesce a prendere le misure sugli attaccanti del Lanciano.

Liviero 6 - Difende bene, dal suo lato si soffre poco. La fase offensiva lascia a desiderare, ma non è l'unico questa sera.

Matute 5 - Gara anonima del centrocampista della Pro Vercelli. Non riesce a fare da filtro, né ad inserirsi in fase offensiva. Dal 46' Marchi 6 - E' tra i migliori. L'approccio alla gara è molto positivo, sfiora il gol con un destro che si spegne alto sopra la traversa di poco.

Ronaldo 5,5 - Sotto tono rispetto alle ultime uscite. Prova a dettare i tempi ma il ritmo del Lanciano è alto.

Scavone 5,5 - Soffre anche lui l'ottima prestazione dei centrocampisti del Lanciano, non va mai in profondità.

Belloni 5 - Ha qualità da vendere, lo ha dimostrato nella Primavera dell'Inter ma non solo. Questa però non è la sua serata. Dal 71' Statella 6 - Ingresso in campo molto positivo. Pronti-via subito punta il fondo del campo e crossa, ma Marchi non trova la porta.

Beretta 5,5 - Prova a mettere in difficoltà Troest ed Aquilanti ma non è facile. Chiede un rigore, per Sacchi non c'è nulla. Dal 59' Ragatzu 5 - Tocca pochi palloni, si impegna e lotta ma il Lanciano abbassa i ritmi e addormenta la partita.

Di Roberto 5,5 - Non si vede mai. Fuori dal raggio di azione, fatica a dialogare con Beretta in attacco. Gara da dimenticare.