Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Pro Vercelli - Espulsioni decisive. Marchi non perdona

Le pagelle della Pro Vercelli - Espulsioni decisive. Marchi non perdonaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 3 marzo 2015, 22:352015
di Michele Pavese
Spezia-Pro Vercelli 5-2

Russo 6 - Sempre pronto e sicuro negli interventi. Non può niente in occasione delle reti dello Spezia, salva quello che può.

Germano 5 - Situm cresce col passare dei minuti e lui non riesce a contenerlo nel migliore dei modi.

Coly 6,5 - L'ultimo baluardo difensivo della Pro Vercelli, tiene in piedi la baracca ma la doppia inferiorità numerica rende vani i suoi sforzi.

Cosenza 5 - Una sua colossale ingenuità spiana la strada agli spezzini. Fino ad allora non aveva demeritato.

Scaglia 5,5 - Bene per quasi tutto il primo tempo, in cui riesce a tenere a bada Milos e Catellani. Viene sostituito ad inizio ripresa dopo il quarto gol dei padroni di casa. Dal 57' Liviero 6 - Entra nel momento più complicato e non sfigura, anche perché i padroni di casa non hanno voglia di infierire.

Fabiano 4,5 - E' molto aggressivo, anche troppo. Commette due falli piuttosto inutili e lascia i suoi in 10 a fine primo tempo.

Scavone 5,5 - Prova a chiudere tutti gli spazi, ma in 9 contro 11 è impresa impossibile.

Castiglia 6 - Ottimo primo tempo, in cui mette ordine nel centrocampo, poi scompare dopo le espulsioni.

Di Roberto 6,5 - Gioca alle spalle di Marchi, in una posizione che mette in grande difficoltà i difensori spezzini. Dal 55' Bani 5,5 - Commette il fallo da rigore su Giannetti

Marchi 6,5 - Uno dei migliori attaccanti della serie cadetta. Altri due gol per lui e grande lavoro per la squadra. Dal 69' Luppi s.v.

Belloni 5,5 - Si sacrifica molto sulla corsia di destra, facendosi notare più per il lavoro in fase difensiva che per le qualità in avanti.