Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Pro Vercelli - Fabiano ovunque, Scaglia pericolo costante

Le pagelle della Pro Vercelli - Fabiano ovunque, Scaglia pericolo costanteTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 22 novembre 2014, 17:022014
di Andrea Piras
Risultato finale: Pro Vercelli-Entella 2-0

D. Russo 6.5 - Pronti via e compie un grande intervento su Lanini, difende con ordine la porta piemontese.

Germano 6 - Spinge poco sulla corsia laterale, controllando senza patemi le offensive di Mazzarani. Più tranquillo quando dalla sua parte si apposta Battocchio.

Bani 6.5 - Non fa rimpiangere Coly al centro della difesa. Compie grandi interventi in anticipo su Lanini e su Sansovini.

Cosenza 6 - Mette ordine al centro della difesa, svettando di testa sui cross dalle fasce.

Scaglia 7 - Una costante spina nel fianco della difesa biancoceleste, compie un vero e proprio solco sulla fascia sinistra.

Scavone 7 - Molto lesto a sfruttare un errore di Fabiano, indirizza il pallone nella porta di Pelizzoli con precisione e potenza.

Emmanuello 6.5 - Tanto lavoro sporco, come si suol dire, corre molto e prova la conclusione in porta in più occasioni.

Castiglia 6.5 - Dirige il traffico alla grande, molto interessanti i suoi passaggi filtranti per Scaglia e Fabiano. Dall'83 Ardizzone ng.

Di Roberto 6 - In dubbio fino all'ultimo momento, stringe i denti con professionalità. Alza bandiera bianca alla mezz'ora. Dal 30' Belloni 6.5 - Entra alla grande in partita, creando subito due pericoli alla porta di Pelizzoli.

Marchi 6.5 - La grande discesa al 14' fa urlare al gol il pubblico del "Piola", ma è soltanto il montante a ricacciare l'urlo nella gola dei tifosi. Dal 77' Beretta 6 - Poco più di un quarto d'ora per lui.

Fabiano 7.5 - Dal suo errore nasce il gol della Pro Vercelli, forma con Scaglia una grande catena di sinistra. Si conquista la palla e supera Pelizzoli in occasione del raddoppio.