Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Pro Vercelli - Mammarella delude, Malonga decisivo

Le pagelle della Pro Vercelli - Mammarella delude, Malonga decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 2 aprile 2016, 17:042016
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: Pro Vercelli-Modena 1-1

Pigliacelli 6.5 - Primo tempo quasi da spettatore per l'estremo difensore. Non ha colpe sulla rete di Belingheri, ma è decisivo quando evita il possibile 2-0 di Mazzarani.

Redolfi 6 - Esordio da titolare per il giovane difensore che disputa una gara priva di particolari sbavature. Fa il suo senza strafare.

Budel 6.5 - Schierato in difesa per motivi legati alle tante assenze, non soffre eccessivamente la pressione dell'attacco avversario. Nella ripresa dalle sue punizioni scaturiscono le occasioni migliori come il gol

Legati 6 - Bravo soprattutto negli inserimenti, anche se manca di cattiveria negli ultimi metri. Sfiora il gol nel finale della partita, poco prima del pareggio.

Germano 6 - Primo tempo abbastanza anonimo per l'esterno. Meglio nella ripresa quando percorre la fascia con maggior continuità, servendo anche meglio i compagni.

Castiglia 5.5 - Rimedia un'ammonizione evitabile nel primo tempo che lo costringe a giocare tirando un po' indietro la gamba. Nella ripresa sfiora anche il rosso.

Emmanuello 5.5 - Primo tempo senza infamia né lode. Perde qualche pallone di troppo e non sembra particolarmente in partita, dunque viene sostituito in avvio di ripresa. Dal 46' Ardizzone 6 - Spinge di più rispetto al compagno, pur senza esaltare.

Scavone 6.5 - Torna titolare dopo un turno di squalifica e fa valere subito il proprio peso specifico, soprattutto per quanto riguarda la fase offensiva.

Mammarella 5.5 - Tenta qualche lancio e qualche schema su punizione, ma manca di precisione. Rispetto alle ultime uscite non appare in gran forma e per questo viene sostituito. Dal 57' Filippini 5.5 - Si fa vedere pochissimo.

Beretta 6.5 - Tra i migliori fin dal primo tempo, c'è sempre il suo zampino nelle occasioni più clamorose. Rimedia un'ammonizione evitabile per un gomito alto.

Marchi 5.5 - Nel primo tempo conclude a stento una volta verso la porta avversaria. Viene poco servito e fa poco anche per andarsi a prendere il pallone. Dal 74' Malonga 7 - Ha pochi minuti nelle gambe, ma gli bastano per siglare un gol pesantissimo.