Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Pro Vercelli - Marchi goleador isolato e poco supportato

Le pagelle della Pro Vercelli - Marchi goleador isolato e poco supportatoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 18 ottobre 2014, 17:312014
di Alberto Forestieri

Russo 6.5: Incolpevole sui due gol. Per il resto offre una prestazione attenta, senza errori.

Ferri 6: Partecipa nell'azione del pareggio di Marchi, ma il gol decisivo di Benali arriva proprio dalle sue parti. In precedenza aveva neutralizzato lo stesso numero 17 bresciano con un bel tackle in scivolata.

Cosenza 5.5: Soffre l'altezza di Caracciolo, poi nella ripresa va in difficoltà, come tutti, dopo l'ingresso di Sodinha.

Coly 5.5: Usa costantemente il suo possente fisico per arginare le avanzate bresciane. Rischia l'espulsione nel finale, intervenendo rudemente su Morosini lanciato a rete.

Scaglia 6: Vivace nel primo tempo, quando si rende protagonista di numerose discese sulla sinistra. Nella ripresa, cala notevolmente il suo raggio d'azione.

Scavone 6: Fallisce una ghiotta occasione, nel finale del primo tempo, per portare i suoi in vantaggio.

Ardizzone 6: Non ha la qualità di Ronaldo, ma la compensa con notevole quantità.

Castiglia 5.5: Corsa e impegno non discutono, ma raramente lo si è visto nel vivo dell'azione. Dal 64' Germano 5.5: Entra in un momento complicato della gara e non riesce ad avere un impatto positivo.

Fabiano 6: Gioca un buon primo tempo, poi deve alzare bandiera bianca ad inizio ripresa dopo uno scontro fortuito con Zambelli. Dal 53' Belloni 5.5: Quasi un tempo a disposizione per dare vivacità al reparto offensivo vercellese. Obiettivo raggiunto parzialmente.

Marchi 6.5: Rende effimero il vantaggio del Brescia, pareggiando un minuto dopo. Peccato che la sua zampata rapace non sia servita a nulla.

Ragatzu 5: Di lui si ricorda un debole colpo di testa nel primo tempo. Poco altro. Dal 58' Di Roberto 5.5: Non migliora le prestazioni del compagno di squadra, anche se è entrato nel momento probabilmente più complicato della Pro Vercelli.