Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Pro Vercelli - Non basta Mustacchio, male Palazzi

Le pagelle della Pro Vercelli - Non basta Mustacchio, male PalazziTUTTO mercato WEB
© foto di FotoSpot/TuttoLegaPro.com
sabato 1 ottobre 2016, 17:032016
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Avellino-Pro Vercelli 3-2

Provedel 5.5 - Subisce tre reti ma l'impressione è che, nel complesso, sia esente da particolari colpe.

Germano 5.5 - Difensore aggiunto ai centrali, agisce sulla destra ma attacca pochissimo, proponendosi con continuità solo nel finale.

Bani 5.5 - Non benissimo in occasione del terzo gol subito, nel finale prova a riscattarsi aggiungendosi agli attaccanti e sfiorando almeno due volte la rete.

Luperto 5.5 - Non è rapidissimo su Verde in occasione del primo gol, per il resto dell'incontro non commette particolari errori e prova a giocare sempre la palla col suo mancino.

Mammarella 6 - Soffre in fase difensiva, compensa col suo sinistro: riesce a rendersi spesso pericoloso dagli sviluppi di calci piazzati e corner.

Emmanuello 5.5 - La sua prova dura poco più di un'ora in cui non riesce quasi mai a mettersi in mostra. Dal 65' La Mantia 6 - Nel finale segna la rete del definitivo 3-2 confermandosi uomo gol della Pro Vercelli.

Palazzi 5 - Ha grosse responsabilità in occasione del primo gol, quando perde palla goffamente. L'ammonizione al ventesimo lo condiziona per il resto dell'incontro.

Altobelli 5.5 - Si vede poco sia in fase d'interdizione che di spinta. Soffre la fisicità degli avversari. Lascia il campo dopo un'ora di gioco. Dal 65' Castiglia 6 - Entra in campo per rafforzare le corsie esterne: si vede poco.

Mustacchio 6.5 - Oltre al gol dal dischetto è l'uomo che crea i maggiori pericoli: Radunovic, ad esempio, gli nega il gol due volte, in avvio e nel finale di match.

Sprocati 5.5 - Evanescente, non riesce quasi mai ad accendersi, né sulla destra né centralmente. Dal 73' Ebagua 6 - Decisiva la sua spizzata di testa per la rete (inutile ai fini del risultato) di La Mantia.

Morra 5.5 - Fa tanto movimento, prova a duettare coi compagni ma ci riesce solo a tratti: gara di sacrificio e, spesso, anche di momenti di solitudine.