Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Pro Vercelli - Russo decisivo, l'attacco non incide

Le pagelle della Pro Vercelli - Russo decisivo, l'attacco non incideTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 25 aprile 2015, 17:212015
di Michele Pavese
Pro Vercelli-Latina 1-1

Russo 7 - Nella ripresa tiene a galla i suoi con un paio di interventi miracolosi, in particolare quello su Crimi.

Germano 5,5 - Prova diligente del terzino, che però soffre la tecnica di Bidaoui e viene superato spesso dall'avversario.

Bani 6 - Sowe è poca cosa là davanti. Ci mette il fisico e gioca con grande attenzione.

Coly 6,5 - Rete fondamentale per tenere vive le speranze di salvezza. In difesa è il solito mastino.

Scaglia 6 - Molto propositivo, supporta molto Fabiano e Belloni. Si rende utile anche nelle retrovie con un paio di ottimi ripiegamenti difensivi.

Scavone 6 - Un buon primo tempo, dove sciupa un paio di ottime occasioni per segnare. Cala nella ripresa, Scazzola lo sostituisce. Dal 62' Luppi 6,5 - Ha sui piedi il pallone decisivo a tempo scaduto, ma il suo tocco è troppo debole e Ristovski riesce a salvare, con Di Gennaro battuto. Ottimo ingresso.

Ronaldo 6 - Il suo rientro è importante soprattutto perché garantisce una grande varietà di soluzioni sui calci piazzati. Non è ancora al meglio della condizione. Dal 72' Musacci s.v.

Castiglia 6,5 - Il migliore nel centrocampo dei piemontesi. Si inserisce con grande tempismo e recupera tanti palloni in mezzo.

Sprocati 5 - Non si vede mai, i compagni lo cercano poco. Lavora per la squadra nel finale, quando ripiega bene in difesa per aiutare Germano a contenere Bidaoui.

Beretta 5,5 - La traversa colpita nel primo tempo è l'unico guizzo della partita della punta di scuola Milan. Per il resto tanto movimento ma poca incisività.

Fabiano 5,5 - Si accende a tratti, soprattutto quando viene aiutato da Scaglia. Due lampi e niente più. Dal 70' Belloni s.v.