Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Pro Vercelli - Scaglia ok, Sprocati e Beretta cambiano il match

Le pagelle della Pro Vercelli - Scaglia ok, Sprocati e Beretta cambiano il matchTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 22 maggio 2015, 22:542015
di Vito Aulenti
Risultato finale: Trapani-Pro Vercelli

Russo 5,5 - Nessun intervento di rilievo per l'estremo difensore, che subisce gol sugli unici due tiri nello specchio dei padroni di casa.

Ferri 6 - Esperienza e saggezza tattica al servizio della squadra. Non è una freccia, ma sulla destra si fa rispettare.

Bani 6 - Contiene come può Curiale e compagni, non commettendo particolari errori.

Cosenza 5,5 - Corre qualche rischio di troppo, in particolar modo con un paio di retropassaggi avventati.

Scaglia 6,5 - Spinge con costanza sulla corsia mancina, creando qualche pericolo anche con dei tiri da fuori.

Germano 5 - Schierato da mezz'ala destra, non rende al meglio. Nella ripresa viene sacrificato per permettere alla squadra di alzare il proprio baricentro. Dal 51' Beretta 6,5 - Impatto più che positivo col match per il 23enne ex Pavia, che si fa trovare pronto alla prima occasione utile, freddando Gomis da pochi passi.

Musacci 5,5 - Tocca tantissimi palloni, andando peraltro alla conclusione in almeno tre-quattro circostanze. A macchiare la sua prestazione, però, è un errore di marcatura in occasione del gol di Caldara, che stacca tutto solo a centro area sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

Castiglia 6,5 - Il più intraprendente del centrocampo ospite. Con i suoi continui inserimenti, mette in difficoltà la retroguardia granata.

Di Roberto 6 - Dopo un primo tempo positivo, cala nella ripresa.

Luppi 6 - Comincia in maniera timida, poi cresce col passare dei minuti, mettendo più volte paura a Gomis. Dal 75' Belloni s.v

Fabiano 5 - Tanta generosità, ma poca incisività. Non determina come dovrebbe. Dal 63' Sprocati 6,5 - Il suo ingresso in campo dà maggiore vivacità alla manovra offensiva dei piemontesi, letteralmente rinvigoriti dall'intraprendenza del giocatore di proprietà del Parma.