Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Real Sociedad - Disastro Inigo Martinez, bene Agirretxe

Le pagelle della Real Sociedad - Disastro Inigo Martinez, bene AgirretxeTUTTO mercato WEB
© foto di Acero/Alterphotos/Image Sport
domenica 4 ottobre 2015, 00:352015
di Vito Aulenti
Risultato finale: Malaga-Real Sociedad 3-1

Rulli 6 - Non perfetto in occasione della seconda rete di Charles, l'estremo difensore si riscatta con un miracolo su Cop e con un intervento decisivo su una punizione a due in area di Recio.

Aritz Elustondo 6 - Tra le note liete di questo inizio di stagione, il prodotto di lusso della cantera della Real Sociedad fornisce anche questa sera una prestazione all'altezza, pur senza brillare particolarmente. Dal 78' Xabi Prieto s.v.

Reyes 6 - Tiene in piedi la retroguardia ospite con diversi interventi importanti.

Inigo Martinez 4 - Serata da dimenticare per il nazionale spagnolo, che ha sulla coscienza le prime due reti dei padroni di casa.

de la Bella 5 - Non benissimo nemmeno l'ex Villarreal, che nella ripresa prima rischia di infilare clamorosamente il pallone nella propria porta, e poi regala un pericoloso calcio di punizione a due in area con un ingenuo retropassaggio al portiere.

Pardo 6 - Buona circolazione della palla da parte del 23enne spagnolo, aiutato in mezzo al campo dalla presenza di un giocatore di spessore come Illarramendi.

Illarramendi 6.5 - Prova di livello dell'ex Real Madrid, che tocca una miriade di palloni, orchestrando con maestria e saggezza la manovra ospite.

Vela 6 - I compagni lo cercano con costanza, e il messicano ripaga la loro fiducia, creando diversi pericoli alla retroguardia del Malaga.

Canales 5.5 - Quando ha il pallone tra i piedi, dà sempre l'impressione di poter far male alla difesa di casa con la sua qualità. In realtà, però, il trequartista spagnolo sfrutta solamente a tratti le proprie potenzialità, accendendo e spegnendo la luce a proprio piacimento. Dal 79' Bruma s.v.

Zurutuza 6.5 - Ottima partita da parte del numero 17, che firma l'assist per il 2-1 di Agirretxe e tiene continuamente in apprensione Angeleri e compagni con i suoi inserimenti. Dal 73' Jonathas s.v.

Agirretxe 6.5 - Due gol (di cui uno annullato), una traversa e almeno quattro-cinque pericoli verso la porta di Kameni per lo scatenato attaccante spagnolo, che ripaga appieno la fiducia del mister, il quale, a sorpresa, questa sera lo ha preferito all'ex Latina Jonathas.