Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Real Sociedad - Errore di Elustondo decisivo

Le pagelle della Real Sociedad - Errore di Elustondo decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
giovedì 19 gennaio 2017, 23:052017
di Marco Gulla
Real Sociedad-Barcellona 0-1

Rulli 5,5 - Non può nulla sul rigore di Neymar, ma spesso non è sicuro negli interventi. Rischia anche un autogol su un retropassaggio di Raul Navas.

Elustondo 5 - Cerca di tener testa a Neymar in tutti i modi, ma alla fine commette un grave errore regalando il rigore che vale la vittoria al Barcellona.

Raul Navas 6 - Il migliore dei due difensori, riesce a limitare Suarez senza grosse difficoltà e sempre coi tempi giusti.

Martinez 5,5 - Soffre gli inserimenti di Messi, sembra sempre in affanno contro un attacco del Barcellona tutt'altro che in serata di grazia.

Yuri 6 - Contro Messi fatica molto, ma cresce nella ripresa quando aiuta la squadra in fase offensiva.

Prieto 6 - In fase d'interdizione fa il suo dovere. Una partita senza infamia e senza lode. dal 75' Canales - S.V.

Illarramendi 5 - Dovrebbe fare da schermo davanti alla difesa, invece viene travolto dalla velocità del Barcellona. Non è mai d'aiuto.

Zurutuza 5,5 - Potrebbe essere l'uomo in più della Real in fase offensiva, ma non si vede mai al centro della manovra. Qualche lampo nella ripresa, ma non basta.

Vela 6 - È il giocatore che il Barça teme maggiormente, tant'è vero che lo chiude durante il primo tempo. Nella ripresa cresce, ma a sorpresa Eusebio lo sostituisce. dal 72' Juanmi - 6 Da brio alla manovra offensiva, ma non incide così tanto da cambiare l'inerzia della partita.

William José 4,5 - Senza dubbio il peggiore in campo della Real Sociedad. I compagni cercano di servirlo, ma lui non sfrutta nessuna delle palle che passano tra i suoi piedi. dal 80' Concha - S.V.

Oyarzabal 5,5 - Partita ad intermittenza, alterna ottime giocate ad altre deludenti. Contro la difesa del Barcellona fatica molto.