Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Real Sociedad - Illarramendi incanta, Juanmi troppo solo

Le pagelle della Real Sociedad - Illarramendi incanta, Juanmi troppo solo
venerdì 9 settembre 2016, 22:532016
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Real Sociedad-Espanyol 1-1

Rulli 6 - Serata tranquilla per lui, tranne sul bolide di Piatti, sul quale non può proprio nulla.

Zaldua 6.5 - Buona la sua partita, in entrambe le fasi. Si muove bene e crea una buona intesa con il suo compagno di corsia. Negli ultimi minuti ha ancora fiato per creare pericoli agli avversari.

Inigo Martinez 6 - Sulla sua testa l'unica occasione di tutta la prima frazione di gioco, ma non ha la freddezza di un attaccante. Argina l'impeto dell'attacco ospite.

Mikel Gonzalez 5.5 - Insicuro in qualche disimpegno, chiude in ritardo sul tiro di Piatti e permette al pallone di trafiggere Rulli.

Yuri 6 - Chiude e riparte, prova a rendersi pericoloso dalla lunga distanza, ma il suo mestiere è un altro.

Illarramendi 7 - Incantevole. Mette la palla dove vuole, la scambia di prima intenzione e crea superiorità numerica con lanci calibrati al millimetro. Che piedino, Aser.

Ruben Pardo 6.5 - Col suo compagno di reparto forma una mediana di tutto rispetto. Si inserisce con e senza palla fra le linee avversarie, creando più volte scompiglio. Dal 68' Vela 5 -
Entra per provare a ristabilire la parità, ma ha sulla coscienza un'occasione macroscopia sciupata malamente.

Zurutuza 6 - Intelligente, mai domo. In campo mette l'anima, ma stasera non basta.

Oyarzabal 5.5 - Svaria su tutto il fronte d'attacco, ma non riesce ad incidere come vorrebbe.

Willian José 7 - Davvero niente male lo stacco che regala il pareggio ai suoi. Prende il tempo al difensore avversario ed insacca di gran carriera.

Juanmi - La sensazione è che lì davanti sia troppo solo. Ha buona tecnica, si muove molto, ma avrebbe bisogno di una spalla per dare il meglio di sé. Dall'82' Xabi Prieto SV.