Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Real Sociedad - Jonathas, serata no. Elustondo quasi salvo

Le pagelle della Real Sociedad - Jonathas, serata no. Elustondo quasi salvo TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 1 marzo 2016, 23:042016
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Atletico Madrid-Real Sociedad 3-0

Rulli 5,5 - Non è che commetta chissà quali errori, però non si mostra sicuro come di consueto e rimane incerto nelle uscite.

Elustondo 5,5 - Tra i più positivi nei baschi. Non raggiunge la sufficienza, però quantomeno ci mette volontà e perseveranza.

Mikel Gonzalez 4,5 - Serata negativa dall'inizio alla fine. La fotografia della sua prestazione? La palla che perde nel finale e che fa involare Saul verso l'area solo soletto.

De la Bella 4 - Pasticcia sullo 0-2, protagonista suo malgrado sul fallo (dubbio) da rigore che porta allo 0-3. Insomma, non ci siamo.

Litri 5 - Male sia in fase difensiva che quando appoggia l'azione offensiva. Sacristan lo toglie nel tentativo di rimonta disperata. (Dal 59' Vela 5 - Manca il gol da due passi).

Bruma 5 - Cerca qualche accelerazione delle sue, ma spostato a destra perde parecchio del suo potenziale. (Dall'83' Capilla sv - Solo pochi minuti).

Granero 4,5 - Non trova mai le misure per pressare gli avversari e viene soverchiato dalla serata di grazia dei centrocampisti di casa. (Dal 58' Pardo 5,5 - Bella la punizione che sfocia nel palo di Reyes. Poi stop).

Reyes 4,5 - L'autogol in avvio lo intristisce. Prova a riabilitarsi in proiezione offensiva, ma coglie il palo.

Illarramendi 4,5 - Di certo non la sua serata più splendente. Non si vede mai in fase di impostazione e latita in quella di contenimento.

Xabi Prieto 4,5 - Parte largo a sinistra con l'intenzione di pungere nel presunto tridente, ma ben presto è costretto a fare solo e soltanto il quinto di metà campo. Male.

Jonathas 4 - Simula in area in cerca del rigore e rischia il secondo giallo. Poi manca due volte il gol nel finale di gara. Serata no.