Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Real Sociedad - Oyarzabal entra e cambia il match

Le pagelle della Real Sociedad - Oyarzabal entra e cambia il matchTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
domenica 22 gennaio 2017, 20:352017
di Giovanni Cimino
Real Sociedad-Celta Vigo 1-0

Rulli 6,5 Sicuro e attento, sopratutto in due circostanze, entrambi i casi su Senè. Senza le sue parate...

Zaldua 5,5 Non sempre attento e preciso, si da spesso beffare da Sisto e nel finale Planas sfonda troppo facilmente dalle sue parti.

Navas 6 Il Celta prova a fare male solo per vie centrali e per la difesa c'è molto lavoro. Il numero 22 un pò troppo in difficoltà al cospetto di Guidetti nella parte finale della sfida.

Martinez 6 Buon lavoro di copertura al centro, in particolare su Rossi, poche sbavature.

Berchiche 6 Grande lavoro e grande volontà in fase di spinta, manca la scintilla giusta per restare nella storia del match.

Zurutuza 6 Prova a farsi valere nell'accompagnare l'azione della sua squadra, pur non entrando mai nel vivo del gioco.

Granero 6 Buon lavoro in fase di filtro e in copertura.

Canales 6,5 L'anima della squadra basca. Quando il match ristagna a centrocampo, lui prova ad inventare e dare imprevedibilità al suo team. C'è sempre nei momenti decisivi del match. ( dall'80 Gaztanaga sv )

Vela 5,5 Arriva sempre con un pizzico di ritardo nei momenti decisivi. Non riesce a dare imprevedibilità e, ritardatario, si divora qualche gustosa palla gol. ( dal 74' Prieto sv )

Willian Josè 5 Troppo lento e prevedibile, si vede solo in avvio e poi nulla più. ( dal 63' Oyarzabal 6,5 Entra e cambia tutto. La sua velocità letale per la statica difesa ospite. Decisivo.)

Juanmi 6 Si muove molto, ma risulta essere spesso poco preciso e poco in palla. Ma il gol pesa tantissimo, anche perché è quello che decide il match.