Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Real Sociedad - Oyarzabal mattatore, bene anche Vela

Le pagelle della Real Sociedad - Oyarzabal mattatore, bene anche VelaTUTTO mercato WEB
© foto di Acero/Alterphotos/Image Sport
domenica 14 febbraio 2016, 14:222016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Real Sociedad-Granada 3-0

Rulli 6,5 - Soffre poco, quando interviene è anche deciso. Due buone parate, una per tempo, per salvare il risultato e non riaprire la gara.

Elustondo 6,5 - Spinge bene sulla destra, è più propositivo e crea un buon asse con Vela.

Mikel 5,5 - Non sempre impeccabile, alle volte copre male la diagonale e si perde El-Arabi o Rochina (quando quest'ultimo si inserisce)

Reyes 6 - Impeccabile, tanti palloni recuperati. Accorcia bene sugli attaccanti.

Yuri 6 - Si mantiene più sulla linea dei difensori, proponendosi poco in avanti. Fa il suo, sbagliando poco.

Illaramendi 6 - Dà la qualità necessaria al centrocampo, fornendo tanti palloni ai propri delanteri. Trova fin da subito le misure.

Pardo 6,5 - Tanta intensità al centro del campo, non fa in pratica muovere Rochina. Se Illaramendi è qualità, lui è anche quantità e oggi fa molto bene.

Vela 7 - Non va in rete, è vero, ma mette lo zampino praticamente in ogni azione pericolosa della Real Sociedad. Fa quello che vuole a destra, spesso si accentra pure e la musica non cambia.

Prieto 6 - Svaria su tutto il fronte offensivo, andando sempre in appoggio ala manovra offensiva.

Oyarzabal 7,5 - E' l'hombre del partido, come si direbbe in Spagna. Il migliore, sì. Segna due gol, quello che apre e quello che chiude le danze. Ne sfiora un altro. Grandissima prestazione.

Jonathas 7 - Combatte su ogni pallone, ma soprattutto trova il gol a pochi minuti dalla fine del primo tempo. E' la rete più pesante la sua, quella che fa sentire il contraccolpo psicologico agli avversari.