Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Real Sociedad - Rulli chiude la porta, bene Bergara

Le pagelle della Real Sociedad - Rulli chiude la porta, bene BergaraTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
domenica 24 aprile 2016, 22:242016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Villarreal-Real Sociedad 0-0

Rulli 6,5 - Si supera su Soldado nel primo tempo, negandogli la gioia del gol su un tiro da vicinissimo. Tanto basta per il 6,5.

Zaldua 6,5 - Macina chilometri sulla corsia. Spesso va in sovrapposizione, ma soprattutto non commette mezzo errore in fase difensiva.

Elustondo 6 - Viene schierato da difensore centrale e non delude. Qualche buona chiusura la regala, soprattutto nel primo tempo.

Martinez 5,5 - Qualche problema soprattutto su Bakambu, che è incontenibile. E infatti lui non lo contiene.

Yuri 6 - Suarez oggi è impalpabile e questo è tanto di guadagnato per lui. Non corre mai rischi per tutti i novanta minuti.

Illaramendi 5,5 - Dovrebbe essere il regista della squadra e invece al di là di qualche sporadica sventagliata non fa nulla.

Reyes 6 - Difensore, schierato oggi a centrocampo. E non disdegna la nuova posizione. Fa benissimo in fase di interdizione. Dall'82' Prieto s.v.

Bergara 6,5 - Avanti e dietro. Fa entrambe le fasi: lo trovi in difesa a sventare un pericolo e poi subito davanti a suggerire per gli attaccanti. Ottima partita.

Oyarzabal 6,5 - In area lo trovi sempre, nonostante giochi da esterno. E' sempre al posto giusto, combina con i compagni e potenzialmente crea sempre qualcosa. Dal 90' Bautista s.v.

Vela 6,5 - Spento nel primo tempo, più intraprendente nella ripresa. Gioca da prima punta, svaria su tutto il fronte offensivo e fa da appoggio agli esterni. Dal 90' Hector s.v.

Zurutuza 6 - Fa il suo, senza eccellere. Porta a compimento quanto chiestogli dall'allenatore, dando una mano anche in fase di copertura.