Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Real Sociedad - Vela decisivo, Hector instancabile

Le pagelle della Real Sociedad - Vela decisivo, Hector instancabileTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
venerdì 30 settembre 2016, 22:362016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Real Sociedad-Real Betis 1-0

Rulli 6,5 - Bello l'intervento nel primo tempo sui piedi di Ruben Castro. Inoperoso per il resto.

Zaldua 6 - Ruben Castro è poca roba stasera e non ha bisogno di fare nessuno straordinario per placarlo.

Navas 6 - Ordinaria amministrazione al centro della difesa, rischia poco o nulla.

Martinez 6,5 - Oltre a non avere problemi in difesa, aiuta anche in avanti, con qualche buona sortita e degli stacchi su palla inattiva.

Hector 7 - E' tra i migliori in campo senza dubbio. Sembra Ghoulam nel gioco di Sarri, arriva sempre sul fondo a crossare e i suoi traversoni sono spesso pericolosi. Con le sue discese provoca anche diverse ammonizioni.

Prieto 6 - Sufficiente la sua prova, effettua entrambe le fasi con abnegazione.

Illaramendi 7 - E' il metronomo del centrocampo, ogni pallone passa dal suo piede. Smista il gioco con destrezza, impeccabile stasera.

Zurutuza 6,5 - Meno presente rispetto a Illaramendi, ma quando c'è si sente eccome. Arriva spesso al tiro con le sue incursioni.

Vela 7 - Spinge bene sulla destra, a tratti riesce anche ad essere pungente. Nella ripresa poi trova il gol dell'1-0 con un tap-in vincente. Dal 75' Canales s.v.

Willian José 6,5 - Nel primo tempo, più che nella ripresa, è molto intraprendente. Si fa vedere sempre e diventa praticamente il più pericoloso dei suoi. Dal 90' Bardajì s.v.

Oyarzabal 7 - Lavoro in attacco, lavoro anche in fase di ripiegamento. Non si stanca mai, marciando su tutta la fascia senza sosta.