Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Real Sociedad - Vela non si arrende, difesa da horror

Le pagelle della Real Sociedad - Vela non si arrende, difesa da horrorTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
venerdì 22 gennaio 2016, 22:392016
di Andrea Carlino
Risultato finale: Sporting Gijon-Real Sociedad 5-1

Rulli 4.5 - Sbaglia clamorosamente sul primo gol che apre le marcature. Poco reattivo anche negli altri due

Zaldua 5 - Si fa asfaltare per un tempo da Jony. La fase difensiva è un disastro. Qualche timido segnale in proiezione offensiva.

Elustondo 5 - Primo tempo da incubo, sbaglia in tutte e tre le marcature. Esce per infortunio.Dal 45' Mikel 5.5 - Cambia poco rispetto al primo tempo. Lo Sporting attacca e per la Real Sociedad è notte fonda.

Martinez 5 - Anche per lui, come per il suo compagno di squadra, un blackout clamoroso. Una serata da film horror per la retroguardia basca.

Hector 5 - In difficoltà come il resto della difesa. Meglio nella ripresa.

Bergara 5.5 - Ben presto finisce travolto dalla furia della squadra di Abelardo. Può ben poco contro la serata di grazia dei padroni di casa. Dal 76' Pardo s.v.-

Illarramendi 5 - Partita anonima. Mai un guizzo degno di nota.

Prieto 6 - Tanto lavoro oscuro, riesce a farsi valere in mezzo al campo. Alcune iniziative lodevoli, poi, dopo il quarto gol dei baschi, si spegne.

Vela 6 - Uno degli ultimi ad arrendersi. Torna alla rete con una bella conclusione mancina.

Jonathas 5 -Deve sostituire il bomber Aguirretxe e non è facile. Sponde per i compagni e ricerca continua della profondità, ma pochi lampi.

Bruma 5 - Partita complicata perché è ben marcato dai centrali avversari nel primo tempo. Poche occasioni per rendersi pericoloso. Sacristan lo cambia dopo un tempo. Dal 46' Oyarzabal 5.5 - Ci prova, ma si spegne ben presto.