Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Real Sociedad - Willian José decisivo, Prieto maestro

Le pagelle della Real Sociedad - Willian José decisivo, Prieto maestro TUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
domenica 23 aprile 2017, 13:552017
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Real Sociedad-Deportivo La Coruña 1-0

Rulli 6 - Impegnato pochissimo, evita il “senza voto” grazie a un paio di interventi di ordinaria amministrazione.

Zaldua 6,5 - Spinge con grande continuità dall'inizio alla fine. Un motorino instancabile sulla corsia di destra.

Raul Navas 6,5 - A volte è troppo energico come quando atterra Fajr e rimedia il giallo. Ma la sua fisicità è fondamentale.

Iñigo Martinez 7 - Altra grande prova del numero 6 di Eusebio che sfiora anche la rete personale con un gran sinistro dalla distanza.

Yuri 7 - Solito grande apporto in zona offensiva e non a caso arriva il cross che consente a Willian José di sbloccare il match.

Xabi Prieto 7 - Sfiora il gol per ben tre volte in avvio di match, chiarendo subito le intenzioni sue e della squadra. Una sorta di leggenda vivente all'Anoeta: maestro.

Illarramendi 7 - A Madrid ha fallito anche per colpe non sue, ma questo è di certo un centrocampista di buonissimo livello e questa stagione lo sta confermando.

Zurutuza 6,5 - Non fa mancare il suo dinamismo e la sua duttilità a un centrocampo altrimenti un po' troppo monocorde.

Vela 5,5 - Non brilla come in altre uscite. Tanto lavoro sporco, ma scarsa gloria personale. Momento non indimenticabile di stagione per il messicano. (Dal 73' Canales 6,5 - Vivo, appare subito in giornata. Il palo gli nega la gioia di un gol che meriterebbe).

Willian José 7 - Undicesimo centro nella Liga con la maglia dei baschi e gol bellissimo quello dell'1-0 per cattiveria e tempo d'inserimento. Esce con qualche acciacco: Eusebio lo risparmia in vista dei prossimi impegni. (Dal 64' Juanmi 5,5 - Poche occasioni per mettersi in mostra).

Oyarzabal 6,5 - Cerca la via del gol senza soluzione di continuità per tutta la partita e in un paio di circostanze lo manca solo per questione di centimetri. (Dal 90' Granero sv).