Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Ribelle - Bernacci, che impatto. Bene Lari

Le pagelle della Ribelle - Bernacci, che impatto. Bene LariTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 14 febbraio 2016, 17:132016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Parma-Ribelle 1-1

Calderoni 6 - Dà sicurezza alla difesa, non effettua parate importanti ma è sempre attento nelle uscite.

Fabbri 6,5 - Tiene facilmente a bada Sereni sulla sua corsia, spinge tanto soprattutto nel primo tempo e si rende anche pericoloso.

Poletti 6 - In ifficoltà su Baraye, ma dopo l'uscita in scena del capocannoniere gialloblù ha vita facile con il resto degli attaccanti.

Albanese 5 - Musetti e il suo incubo. Se lo perde spesso, peccando di disattenzione per troppe volte nel corso dei novanta minuti.

Liberti 5,5 - Molto propositivo in avanti, ma spesso è poco lucido dietro, perdendosi alle volte Musetti e soprattutto Corapi. Dal 46' Bernacci 7 - Gran gol a pochissimo dal suo ingresso in campo. Fa sempre movimento sul fronte offensivo, si rende pericoloso in un altro paio di situazioni.

Boschetti 6 - Tiene bene a centrocampo, trova le misure subito. Oggi poche incursioni però, fa il compitino.

Amati 5 - La solita quantità a centrocampo, la regala tutta lui. Recupera tanti palloni, ma poi lascia i suoi in dieci uomini mettendoli in difficoltà.

Lombardi 6 - Corre tanto, quasi per due. Su e già, in difesa e poi in attacco. Prova ampiamente sufficiente.

Lari 6,5 - Bell'assist per Bernacci, ma non solo. Semina il panico altre volte, facendo più volte male alla retroguardia avversaria con le sue accelerazioni.

Graziani 6 - Gara dai due volti. Nel primo tempo quasi non tocca la sfera, nella ripresa invece trova un gran feeling con Bernacci.

Tomassini 5 - Non incide. Tocca pochissimi palloni, non entrando mai nel cuore della manovra. Dal 54' Petricelli 5,5 - Qualche guizzo lo regala, ma non incide al massimo.