Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Ribelle - Brilla la stellina Boschetti, Calderoni saracinesca

Le pagelle della Ribelle - Brilla la stellina Boschetti, Calderoni saracinesca  TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 15 ottobre 2015, 17:312015
di Vito Aulenti
Risultato finale: Ribelle-Parma 0-1

Calderoni 6.5 - Solamente un tocco ravvicinato di Saporetti beffa l'esperto estremo difensore ex Atalanta, bravo ad abbassare la saracinesca nell'arco dei 90' sui tentativi dei vari Miglietta, Lauria e Corapi.

Lombardi 6 - Partita senza sbavature da parte del giovane difensore di casa, sempre molto lucido al cospetto di Guazzo e compagni.

Poletti 6 - Dopo qualche errore nei primi minuti di gara, cresce col passare dei minuti, sfiorando peraltro il gol con un calcio di punizione battuto in maniera magistrale.

Bamonte 6.5 - Guida la difesa con esperienza, tentando anche di rendersi pericoloso sulle palle inattive. Dal 73' Graziani 5 - Ha una grandissima opportunità per centrare il gol del pari, ma la spreca malamente, calciando incredibilmente alto a due passi dalla porta.

Fabbri 6 - Gara senza particolari sussulti del laterale destro, che però ha il merito di arginare la rapidità di Melandri.

Lari 6 - Il dinamismo è la qualità principale del centrocampista, l'unico ad impegnare seriamente Zommers con un gran tiro dalla distanza.

Petricelli 5.5 - Non brillantissima la prova del numero 8, poco nel vivo della manovra ravennate. Dal 60' Pari 5.5 - Non sfrutta a dovere la mezz'ora a propria disposizione.

Albonetti 5.5 - Tanto pressing in fase di non possesso, ma poca incisività in avanti. Dall'86' Rufini s.v.

Bernacci 5.5 - Sfodera almeno un paio di giocate importanti, ma è troppo poco per un giocatore del suo livello.

Boschetti 6.5 - La nota più lieta del pomeriggio di mister Antonioli è rappresentata senz'altro da questo interessantissimo classe 1997, capace di creare diversi problemi alla retroguardia crociata con i suoi dribbling e la sua tecnica sopraffina. Talento da tenere sottocchio.