Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Roma - Bene i terzini greci, Nainggolan uomo ovunque

Le pagelle della Roma - Bene i terzini greci, Nainggolan uomo ovunqueTUTTO mercato WEB
© foto di Image photo agency
domenica 17 maggio 2015, 22:592015
di Michele Pavese
Roma-Udinese 2-1

De Sanctis 6 - Non può nulla sul tocco vincente di Perica e guarda con un brivido la punizione di Guilherme infrangersi contro la traversa.

Torosidis 6,5 - Sempre in proiezione offensiva, la Roma attacca molto dalle sue parti. Realizza il gol decisivo da rapinatore d'area.

Yanga-Mbiwa 6 - Buona prova del centrale francese, pericoloso anche in fase offensiva. Solo una sbavatura nella ripresa, quando lancia Thereau in contropiede.

Manolas 6 - L'errore gigantesco sul vantaggio friulano nel primo tempo compromette la solita prestazione impeccabile.

Holebas 6,5 - Sfiora il terzo gol, è una spina nel fianco costante nella difesa friulana soprattutto nel secondo tempo

Pjanic 6,5 - Si accende a sprazzi, ma quando lo fa diventa decisivo, come in occasione del pareggio di Nainggolan. Dall'86' Ljajic s.v.

De Rossi 6,5 - Ci prova dalla distanza con scarsa fortuna, a centrocampo fa sentire la sua presenza.

Nainggolan 7 - Il migliore del centrocampo giallorosso. Ci mette la solita grinta e trova la rete del pareggio a fine primo tempo.

Iturbe 5,5 - Ancora una volta in ombra e fischiato dal pubblico. Stagione da dimenticare per l'esterno argentino, che si fa apprezzare nella ripresa almeno in fase di copertura. Dall'83' Doumbia s.v.

Totti 6 - Il capitano è il punto di riferimento offensivo per i compagni. Sforna l'assist per Nainggolan e scalda più volte i guantoni di Karnezis. Dal 74' Keita 6 - Utile nel finale quando la Roma deve gestire il possesso.

Ibarbo 6,5 - Una furia, manda in crisi Piris e tutta la difesa ospite con la sua velocità e la sua fisicità. Cala nella ripresa.