Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Roma - De Rossi ed Emerson inguaiano, Nainggolan si salva

Le pagelle della Roma - De Rossi ed Emerson inguaiano, Nainggolan si salvaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 agosto 2016, 22:592016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Roma-Porto 0-3

Szczesny 5 - Subisce tre gol e soprattutto nel secondo, quello che praticamente chiude i giochi, ha diverse colpe, essendo uscito troppo fuori dai pali ed essendosi fatto saltare da Layun in scioltezza.

Peres 5 - Il suo primo tempo è da dimenticare. Si fa saltare sistematicamente e non riesce mai a creare superiorità in fase offensiva.

Manolas 5,5 - Qualche buon intervento c'è, ma in occasione del 3-0 si fa superare con troppa facilità da Corona.

De Rossi 4,5 - Inguaia il match dei suoi, già sotto di un gol, con l'espulsione che crea l'inferiorità numerica, con un intervento davvero troppo duro.

Juan Jesus 4,5 - Semplicemente disastroso. E' in grande difficoltà sulla corsia quando viene puntato, ma soprattutto è reo di aver perso Felipe in occasione dell'1-0. Un errore da scuola calcio.

Strootman 5,5 - Qualche errore lo compie soprattutto all'inizio, ma è uno di quelli che mostra l'atteggiamento migliore.

Paredes 5 - Paga la pressione del palcoscenico della Champions, al quale non è abituato. Appare spaesato. Lascia il campo dopo l'espulsione di De Rossi. Dal 42' Emerson 4,5 - In campo ci resta pochissimi minuti e si fa vedere solo per il fallo bruttissimo che gli costa l'espulsione. Da dimenticare.

Salah 5 - Qualcuno l'ha visto? Non è veramente mai nel mezzo dell'azione, sembra quasi che si nasconda.

Nainggolan 6,5 - Il guerriero, l'unico a salvarsi al 100%. Lotta su ogni pallone, è il più pericoloso in fase offensiva e recupera anche diversi palloni. Migliore dei suoi.

Perotti 6 - S'impegna, spesso torna anche in copertura a riconquistare la sfera. In avanti non ispiratissimo, ma intraprendente. Dall'86' Gerson s.v.

Dzeko 5,5 - Niente da fare, anche stasera. Impalpabile, nessuna occasione da rete per lui. Dal 59' Iturbe 5,5 - Qualcosa prova a fare in velocità, ma davvero poca roba.