Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Roma - Dzeko superstar, Paredes perfetto

Le pagelle della Roma - Dzeko superstar, Paredes perfettoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 24 novembre 2016, 23:142016
di Michele Pavese
Roma-Viktoria Plzen 4-1

Alisson 6.5 - Incolpevole sul gol di Zeman, compie un intervento miracoloso su Bakos nella ripresa che rende il finale più agevole.

Bruno Peres 5.5 - Quando attacca è sempre molto pericoloso, ma in fase difensiva lascia a desiderare e soffre molto Zeman.

Rudiger 6 - Chiude, imposta, lotta contro gli attaccanti avversari. Il difensore tedesco sembra essere recuperato in pieno.

Fazio 6.5 - Diverse buone chiusure, grazie anche alle sue lunghe leve. Domina nel gioco aereo.

Emerson 6.5 - Si propone costantemente sulla corsia mancina ed è una spina nel fianco della difesa avversaria. Tenta anche la conclusione personale più volte.

Paredes 7 - Si riscatta dopo Bergamo con una prestazione superlativa in entrambe le fasi. Ruba tanti palloni ed è perfetto in cabina di regia. Colpisce una traversa con una punizione magistrale.

Strootman 6 - Lotta a centrocampo e recupera diversi palloni. Si limita al compitino, non è ancora molto brillante. Dall'89' Gerson s.v..

Salah 5.5 - Colpisce un palo nel primo tempo, ha altre occasioni per segnare ma non riesce a sfruttarle. Gli manca cattiveria. Dall'83' De Rossi s.v..

Nainggolan 6.5 - Tempi di inserimento come al solito perfetti, i suoi movimenti sono di difficile lettura per i difensori avversari.

Iturbe 6 - Tanto sacrificio, tanti palloni recuperati in difesa, ma ancora una volta poco incisivo in avanti. Dal 63' Perotti 7 - Un gol di rabona (casuale, per sua stessa ammissione) e un assist per Dzeko. Niente male, in meno di mezzora.

Dzeko 8 - Protagonista assoluto della serata. Il primo gol è una perla assoluto, il secondo da vero centravanti, il terzo da attaccante famelico. Ormai ufficialmente ritrovato, un vero leader.