Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Roma - El Shaarawy illude, male la difesa

Le pagelle della Roma - El Shaarawy illude, male la difesa
giovedì 20 ottobre 2016, 23:072016
di Michele Pavese
Roma-Austria Vienna 3-3

Alisson 6 - Attento quando viene chiamato in causa, non può nulla sulle reti dell'Austria Vienna.

Florenzi 7 - Offre sempre giocate interessanti e soluzioni ai compagni di squadra. Segna il gol dell'illusoria sicurezza con un grandissimo tiro al volo. Dal 76' Emerson s.v..

Manolas 6 - Gli attaccanti avversari sono molto veloci e il centrale greco è l'unico a contrastarli sempre con efficacia.

Fazio 5.5 - Un po' in difficoltà quando viene affrontato in campo aperto, rimedia con il solito ottimo senso della posizione ma nel finale non è attento.

Juan Jesus 5.5 - Primo tempo da incubo per il brasiliano ex Inter, che avvia involontariamente l'azione che porta al vantaggio ospite e viene saltato in maniera sistematica da Venuto. Si riscatta parzialmente con una discreta ripresa.

Nainggolan 6 - Corre e lotta per tutto il match, si traveste spesso da attaccante, scambiando la sua posizione con quella di Totti e recupera tanti palloni in difesa

Paredes 6 - Partita dopo partita acquista maggiore personalità. Gioca semplice e raramente si concede qualche giocata più complessa.

Gerson 6 - Fa fatica ad entrare nel vivo della partita, ma con il passare dei minuti diventa protagonista e offre l'assist per il primo gol di El Shaarawy.

Iturbe 5.5 - Deve ancora rinviare l'appuntamento con il gol. Ci mette il solito impegno, ma è troppo confusionario. Dall'81' Dzeko s.v..

Totti 6.5 - Pochi palloni giocabili, soprattutto nel primo tempo, ma riesce comunque ad incidere con l'assist per il secondo gol di El Shaarawy e quello per la rete di Florenzi.

El Shaarawy 7 - Imprendibile per la difesa ospite, i suoi tagli sono letali e gli permettono di segnare una doppietta nella prima frazione. Dal 64' Salah 5.5 - Non riesce ad entrare nel vivo del match e viene contenuto bene dalla retroguardia ospite.