Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Roma - Gerson bene a metà, Iturbe non si sblocca

Le pagelle della Roma - Gerson bene a metà, Iturbe non si sblocca
giovedì 8 dicembre 2016, 21:142016
di Michele Pavese
Astra Giurgiu-Roma 0-0

Alisson 6 - L'Astra non crea molti pericoli dalle sue parti. Solo conclusioni dalla distanza, facilmente parate dal portiere brasiliano.

Bruno Peres 6 - Gioca con un po' troppa sufficienza in fase difensiva, ma in proiezione offensiva è imprendibile.

Vermaelen 6 - Ritorno importante per Spalletti. Il centrale belga non soffre Alibec e si disimpegna con grande tranquillità.

Juan Jesus 6.5 - L'avversario non è dei più insidiosi, ma il difensore brasiliano gioca con lucidità e grande attenzione.

Seck 6 - Esordio per il giovane terzino, che ricopre due ruoli diversi, giocando bene in particolare quando viene impiegato come terzino sinistro.

Strootman 6.5 - Per lui non ci sono amichevoli: recupera una quantità enorme di palloni e dimostra di essere in un momento di forma strepitoso. Dal 70' Nainggolan s.v..

Gerson 6 - Buon primo tempo, dove si propone spesso ed è un punto di riferimento costante per i compagni. Sparisce incredibilmente nella ripresa.

Emerson 6 - Dopo la grande prestazione nel derby, gioca in modo ordinato e pulito, senza strafare. Ordinaria amministrazione. Dall'89' Marchizza s.v..

Totti 6 - Pochi spunti, qualche lampo di classe e un paio di conclusioni, in una partita che serviva a poco e senza grossi stimoli.

El Shaarawy 5.5 - Poco mobile, praticamente mai pericoloso dalle parti di Lung. Il Faraone non sfrutta appieno l'occasione. Dal 70' Dzeko s.v..

Iturbe 5.5 - Ennesima prestazione mediocre dell'ex Verona. Ci mette il solito impegno, ma non riesce mai ad essere realmente utile alla squadra, soprattutto in zona realizzativa.