Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Roma - Nainggolan a tutto campo, bene De Rossi

Le pagelle della Roma - Nainggolan a tutto campo, bene De RossiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 dicembre 2016, 17:202016
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Lazio-Roma 2-0

Szczesny 6 - Sollecitato in un paio di circostanze risponde presente, senza commettere errori.

Rudiger 6 - Tiene a bada Keita e, quando capita, anche Felipe Anderson, puntando sulla propria rapidità. Spesso si sgancia dalla linea per avanzare palla al piede.

Manolas 6.5 - Guida la difesa a tre con esperienza ed intelligenza tattica. Prezioso in area avversaria quando fa valere i suoi centimetri.

Fazio 6 - Bene in marcatura su Anderson, attento su Immobile. In fase d'impostazione si limita al compitino senza strafare.

Bruno Peres 6.5 - Posizionato ala ha più possibilità di avanzare facendo leva sulle proprie qualità. Crea diversi pericoli con la sua velocità.

De Rossi 6.5 - Perno a protezione della difesa, recupera palla e fa ripartire l'azione. Innesca Nainggolan per il raddoppio ed incita i tifosi invitandoli nel finale.

Strootman 6.5 - Sblocca il match con un gran gol che è sinonimo di freddezza e cinismo. Protagonista in negativo un minuto dopo con Cataldi.

Emerson 6.5 - Spinta costante sulla corsia mancina, costringe Basta ad inseguirlo sulla fascia e limita anche gli inserimenti di Anderson.

Nainggolan 7 - Finto trequartista, centrocampista universale che cuce, ricama, dribbla, crossa e chiude il match dalla distanza.

Perotti 6.5 - Tecnica e qualità al servizio della squadra. Gioca a ridosso di Dzeko, quando può attacca sulla sinistra ed aiuta anche in fase difensiva.

Dzeko 6 - Gioca bene di sponda per i compagni e si fa valere in area avversaria, ma sono poche le azioni per pungere.