Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Roma - Perotti e Florenzi positivi, male Pjanic

Le pagelle della Roma - Perotti e Florenzi positivi, male PjanicTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 7 febbraio 2016, 22:582016
di Andrea Piras
Risultato finale: Roma-Sampdoria 2-1

Szczesny 6.5 - Incolpevole sull'autogol di Pjanic, salva alla grande su Cassano nel finale.

Rudiger 6.5 - Esce sempre a testa alta quando anticipa gli avversari, ottima prestazione la sua.

Manolas 6 - Torna al centro della difesa e dirige le operazioni molto bene rischiando poco sulla pressione della Samp.

Zukanovic 5.5 - Si prende qualche rischio di troppo sulla pressione di Correa, non la sua migliore prestazione. Dal 46' Digne 6 - Gioca in maniera diligente sulla fascia sinistra corredo pochi rischi.

Maicon 6 - Quando accelera è letteralmente imprendibile, duella sulla sua fascia con Dodò. Dal 66' Dzeko 5.5 - Ben controllato dalla retroguardia blucerchiata.

Pjanic 5.5 - Sbaglia troppi passaggi anche i più semplici. Da un giocatore della sua qualità ci si aspetta sempre di più. Sfortunato sul tiro di Fernando in occasione del 2-1.

Keita 6 - Combatte in mezzo al campo recuperando molti palloni, anche se in certi frangenti non è molto lucido.

El Shaarawy 6 - Si muove bene sulla fascia, ma si divora la rete del vantaggio in totale solitudine. Da un suo tiro rimpallato nasce però la rete di Florenzi. Dall'86' Iago Falque s.v.

Salah 6 - Prova qualche guizzo sulla fascia destra, anche se non riesce molto ad incidere complice anche la marcartura asfissiante di Cassani.

Florenzi 6.5 - Schierato da Spalletti alle spalle di Perotti. Bravissimo a sfruttare al meglio un tiro rimpallato di El Shaarawy per battere Viviano di testa.

Perotti 6.5 - Semina il panico nella retroguardia blucerchiata con le sue giocate. Sigla il raddoppio con una grande girata.