Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Roma - Totti sublime, Iturbe sfortunato

Le pagelle della Roma - Totti sublime, Iturbe sfortunatoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 29 settembre 2016, 23:112016
di Michele Pavese
Roma-Astra Giurgiu 4-0

Alisson 6 - Sollecitato in apertura di match, salva la Roma con un'uscita provvidenziale. Poco impegnato nel resto dell'incontro.

Peres 6 - In difficoltà in fase difensiva, dove deve migliorare. Si fa vedere molto nella metà campo avversaria. Dal 64' Florenzi 6.5 - Ottimo ingresso in campo del terzino azzurro, sempre nel vivo della manovra,

Manolas 5.5 - Qualche sbavatura di troppo per il centrale greco, spesso fuori posizione e sorpreso dagli attaccanti ospiti

Fazio 6 - Qualche buona chiusura, trova in mischia la rete del raddoppio allo scadere del primo tempo e non corre rischi nella ripresa.

Juan Jesus 6 - Piuttosto timido, cresce con il passare dei minuti. Dei terzini è il più bloccato ma non sfigura.

Paredes 6.5 - Faro del centrocampo, non viene quasi mai pressato ed è sempre molto preciso nei passaggi e nei lanci. Sfiora il gol nella ripresa.

Strootman 6.5 - L'olandese apre le marcature sfruttando un buco difensivo e gioca un match di grande sostanza e qualità. Dal 69' Gerson 6 - Buon impatto sul match per il giovane brasiliano, molto sollecitato dai compagni.

Iturbe 6 - Ci prova in tutti i modi, ma non riesce a segnare quella rete che gli darebbe morale e fiducia. Generoso fino alla fine.

Totti 7 - Due assist e mezzo, presente in ogni azione della Roma. Quaranta anni e non sentirli, può essere ancora decisivo e lo dimostra in ogni partita.

Perotti 6 - Si muove molto e svaria lungo tutto il fronte offensivo, ma riceve pochi palloni giocabili.

Salah 6 - Non sfrutta un assist meraviglioso del capitano nel primo tempo, ma gioca piuttosto bene, dimostrando di aver superato la pessima prestazione di Torino. Nella ripresa, prima di lasciare il campo, si riscatta e segna il gol del 4-0. Dal 57' Nainggolan 6 - Si inserisce spesso in area e va vicino più volte alla rete. Anche lui entra benissimo in partita.