Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Romania - Stancu e Andone cinici, Tatarusanu incolpevole

Le pagelle della Romania - Stancu e Andone cinici, Tatarusanu incolpevoleTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 17 novembre 2015, 23:542015
di Vito Aulenti
Risultato finale: Italia-Romania 2-2

Tatarusanu 5.5 - Sicuro nelle uscite e nell'ordinaria amministrazione, nulla può sui due gol azzurri.

Sapunaru 5.5 - Poco propositivo in fase di spinta, non è perfetto nemmeno in copertura sull'attivissimo El Shaarawy.

Chiriches 6 - Il più lucido della linea di difesa rumena, ci mette una pezza in più di una circostanza.

Grigore 5 - Provoca il rigore che permette all'Italia di pareggiare i conti.

Rat 5 - Lascia tutto solo Gabbiadini in occasione del 2-1, tenendolo peraltro in gioco e vanificando il tentativo di fuorigioco operato dai suoi compagni. Dall'84' Filip s.v.

Hoban 6.5 - Partita di grinta, cuore e sostanza nella zona nevralgica del campo. Da una sua percussione nasce la rete dell'illusorio vantaggio rumeno.

Pintilii 5.5 - Poco nel vivo del gioco. Dal 69' Prepelita 6 - Poco prima del 2-2 di Andone, si mette in mostra con un tiro sul primo palo respinto da Sirigu.

Torje 6 - Non riesce a mettere la propria impronta sul match, ma ha il merito di impensierire Buffon nei minuti iniziali con una velenosa rasoiata da fuori area. Dal 69' Andone 7 - Trova il gol alla prima vera occasione capitata sui suoi piedi, dimostrando grande freddezza sotto porta.

Budescu 5 - Si vede pochissimo in avanti. Dal 46' Maxim 6 - Dagli sviluppi di un suo calcio di punizione arriva il pari di Andone.

Stancu 7 - Apre le danze al Dall'Ara, firmando la rete dell'1-0 grazie ad un regalo della coppia Darmian-Barzagli. Nella ripresa ci riprova con un'iniziativa personale, ma senza troppa fortuna. Dall'85' Ivan s.v.

Keresu 5.5 - Gara di sacrificio per l'unica punta della Romania, poco e mal assistita dai compagni di reparto. Dal 46' Sanmartean 5.5 - Ha qualità, ma riesce a farla vedere solo a tratti.