Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Russia - Disastro Akinfeev, si salvano in pochi

Le pagelle della Russia - Disastro Akinfeev, si salvano in pochiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 27 giugno 2014, 00:212014
di Antonio Gaito

Akinfeev 4,5 - Un altro disastro. Chiude nel peggiore dei il suo mondiale dopo i disastri fatti già con la Corea. Qualche buona parata, ma poi sbaglia l'uscita e regala il gol a Slimani.

Kozlov 5 - Partita quasi esclusivamente difensiva, ma nonostante questo soffre dalle sue parti il passo di Djabou

Ignashevich 5,5 - Tante disattenzioni in area. Si perde Slimani che in almeno due occasioniva a colpire di testa.

Berezutski 6 - Non ha responsabilità sul gol ed in diverse occasioni ci mette una pezza.

Kombarov 6,5 - Il miglior dei suoi. Serve un assist bellissimo che Kokorin mette comodamente in rete. Sfiora il gol nella ripresa, ma M'Bolhi salva tutto.

Fayzulin 5,5 - Partita negativa. Gioca tanti palloni, ma se la Russia non ha quasi mai idee è anche dovuto alla sua giornata storta.

Glushakov 6,5 - Nel primo tempo concede nulla a Bentaleb e si propone con continuità. Capello lo cambia all'intervallo (dal 1'st Denisov 5 - Non riesce a dare maggiore qualità alla manovra e lascia ampi spazi alle spalle)

Samedov 5,5 - Soffre il ritmo del centrocampo avversario. Non riesce ad imporsi in nessuna delle due fasi di gioco.

Kokorin 6 - Parte bene, siglando il gol del vantaggio e proponendosi sempre con grande convinzione. Cala col passare dei minuti ed a tratti esce dal match

Shatov 6 - Nel primo tempo è tra i migliori. Quasi tutte le giocate partono da lui, ma nella ripresa non rientra in campo(dal 22'st Dzagoev 5,5 - Rimane soffocato dalla difesa dell'Algeria che non gli concede quasi nulla.)

Kerzhakov 5 - Qualche tiro senza convinzione, poco altro. Non ha grandi palloni giocabili, ma veramente troppo poco per uno come lui (dal 36'st Kanunnikov sv)