Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Russia - Prova positiva, Kokorin spreca tutto

Le pagelle della Russia - Prova positiva, Kokorin spreca tuttoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 22 giugno 2014, 20:182014
di Antonio Gaito

Akinfeev 6 - A differenza della gara d'esordio, non combina nessuna frittata. Rischia su una punizione non irresistibile di Mirallas, può nulla sul gol.

Kozlov 6,5 - Buona la partita nelle due fasi di gioco. E' autore di ottimi spunti anche se manca nella conclusione.

Berezutski 6 - Partita di grande applicazione ed alla fine concede ben poco agli attaccanti del Belgio che trovano il varco solo nel finale.

Ignashevich 6 - Annulla Lukaku mentre fatica di più a contenere Origi che ha altre caratteristiche.

Kombarov 6,5 - Dalle sue parti agisce Mertens, il pericolo pubblico numero uno. In diverse occasioni riesce ad opporsi, mandandolo sull'esterno dove può fare meno male.

Glushakov 6,5 - Riesce sempre a fare la cosa giusta e pennella un cross bellissimo a fine primo tempo per Kokorin che spreca incredibilmente.

Fayzulin 6,5 - Tanto dinamismo per opporsi al possesso avversario, ma anche qualità ed inserimenti. Ci prova ad inizio gara senza fortuna ed anche nella ripresa

Samedov 6 - Tanta corsa, riesce ad essere importante nelle due fasi di gioco ma manca di qualità nell'ultimo passaggio. (dal 43'st Kerzhakov sv)

Shatov 6,5 - Non sempre è assistito dai compagni, con la squadra che resta molto bassa per contenere il Belgio nella prima ora di gioco, ma con qualità fa sempre ripartire i suoi. (dal 38'st Dzagoev sv)

Kanunnikov 6,5 - Nel primo tempo è tra i più vivaci. Sull'out mancino spende tanto nei ripiegamenti su Mertens, ma ha la lucidità per spingere e convergere al tiro.

Kokorin 5,5 - Risulta tra i più vivaci, trovando spesso lo spunto. Rovina però tutto a fine primo tempo divorandosi di testa un gol clamoroso