Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Salernitana - Coda decisivo, Perico si riscatta

Le pagelle della Salernitana - Coda decisivo, Perico si riscattaTUTTO mercato WEB
Massimo Coda
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
domenica 13 novembre 2016, 16:562016
di Luca Esposito
Risultato finale: Salernitana-Ternana 4-2

Terracciano 5.5 - Non può nulla sulla rete di Palombi mentre parte in ritardo sul tiro di Falletti.

Perico 6.5 - Non perfetto in difesa ma si fa perdonare riaprendo il match e procurandosi il rigore trasformato da Vitale.

Bernardini 6.5 - La solita garanzia per la Salernitana, nella ripresa approfitta del fisiologico calo degli ospiti.

Mantovani 6 - Perde Palombi sul primo gol della Ternana ma guadagna comunque la sufficienza. Dal 56' Schiavi 6 - Ritrova il campo dopo una lunga assenza e porta a casa una buona prestazione.

Improta 6.5 - Cambia spesso posizione pestando i piedi a Della Rocca in più di una circostanza ma è sempre pericoloso con le sue incursioni.

Busellato 5.5- Parte con il freno a mano tirato, deve lasciare il campo per infortunio prima dell'intervallo. Dal 36' Odjer 6 - Entra in campo conferendo dinamismo e vivacità alla mediana granata.

Della Rocca 6 - Non è la sua miglior partita in granata ma fornisce una prestazione senza grandi sbavature.

Rosina 6.5 - Inizialmente fatica, poi spinto dall'Arechi prende la squadra per mano e mette a disposizione tutta la sua qualità trovando anche il gol del 4-2.

Vitale 6.5- Sbaglia qualche pallone in fase d'appoggio ma è freddo e spietato dagli undici metri.

Coda 7.5- Cerca il gol in più di un'occasione e lo trova con una punizione magistrale festeggiando al meglio il suo ventottesimo compleanno. Nella ripresa propizia il gol di Rosina e poi sfiora la doppietta.

Donnarumma 6.5 - Si vede annullare ingiustamente un gol ad inizio partita, si danna per l'intera gara ma resta a bocca asciutta. Dal 79' Caccavallo sv.