Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Samp - Difesa disattenta, Gabbiadini decisivo

Le pagelle della Samp - Difesa disattenta, Gabbiadini decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 21 dicembre 2014, 17:462014
di Michele Pavese
Sampdoria-Udinese 2-2

Romero 6 - Qualche responsabilità sul gol di Geijo, non può nulla sullo stacco di Danilo. Per il resto non viene mai impegnato.

De Silvestri 6 - Primo tempo in affanno, con Thereau e Kone che lo mettono spesso in difficoltà. Nella ripresa offre a Gabbiadini l'assist per il pareggio e spinge molto di più. Dall' 89' Cacciatore s.v.

Gastaldello 5,5 - Non mostra la solita sicurezza in difesa, soffrendo oltre misura i movimenti di Geijo e Thereau.

Regini 5,5 - Si perde Geijo in occasione dell'1-1, e in generale non dà l'impressione di trovarsi a proprio agio nel ruolo di centrale

Mesbah 5,5 - Spinge poco e male, lasciando Eder sempre solo contro due marcatori. Nella ripresa tenta qualche sortita offensiva in più, ma non convince.

Soriano 6 - Primo tempo insufficiente, nella seconda frazione sale di tono e fa sentire la sua presenza nel centrocampo blucerchiato.

Palombo 6 - Prova a dare ordine al centrocampo doriano, ma non è sempre preciso nei lanci e negli appoggi.

Obiang 6,5 - Devastante per 45', in cui recupera diversi palloni e segna il gol dell'1-0. Nella ripresa si gestisce fino alla sostituzione. Dall'81' Bergessio s.v.

Gabbiadini 6,5 - Nel primo tempo perde il duello con il debuttante Wague, ma nella ripresa è il protagonista assoluto: oltre alla rete del definitivo 2-2, prende in mano la squadra ed è onnipresente nelle manovre offensive.

Okaka 5,5 - Molto nervoso, fa a sportellate con tutti gli avversari ma non trova praticamente mai palloni giocabili.

Eder 6,5 - Molto vivace per tutto il match, gioca però molto distante dalla porta e tenta solo qualche conclusione dalla distanza.