Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Samp - Obiang straripante, male Cacciatore

Le pagelle della Samp - Obiang straripante, male CacciatoreTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 19 ottobre 2014, 17:152014
di Arturo Minervini

Viviano 6 - Attento in avvio di gara nelle uscite e su Ibarbo. Si fa male al menisco a metà del primo tempo. Dal 21' Romero 6 - Difficile dargli colpe sulle due reti isolane. Sempre attento in uscita.

Cacciatore 5 - Parte bene, ma è consapevole che con Ibarbo dalle sue parti il suo pomeriggio non sarà facile. Causa il rigore e si becca due gialli che mettono fine alla sua gara ed aprono alla rimonta del Cagliari.

Gastaldello 6 - Solito contributo di grande sostanza da parte del centrale.

Silvestre 5,5 - Meno brillante rispetto alle ultime uscite.

De Silvestri 6,5 - Sempre attento in chiusura, concede davvero poco alle sortite offensive del Cagliari.

Obiang 7 - E' il padrone del centrocampo. Fisicità e qualità a servizio di Mihajlovic. Il poderoso sinistro che inchioda Cragno racconta dell'enorme potenziale del ragazzo. Nella ripresa serve a Mesbah il pallone della vittoria, sprecato malamente dal laterale.

Palombo 6 - Solita esperienza, gran senso della posizione per la colonna doriana.

Duncan 6- Becca un giallo ad inizio gara che ne limita l'agonismo. Dal 76' Romagnoli sv.

Okaka 6,5 - E' in grande condizione fisica, spesso risulta difficile da contenere per la difesa isolana. Gli manca solo il gol, ma è una presenza per la squadra.

Eder 6 - Partita votata al sacrificio per la punta di Mihajlovic. Tanta copertura sulla fascia sinistra e pochi spunti in avanti. Il suo compito comunque lo svolge in maniera diligente. Dal 62' Mesbah 6 - Entra in campo nel momento più difficile dei suoi. Si trova al momento giusto al posto giusto nel finale, quando sbaglia il tocco ravvicinato che avrebbe regalato la vittoria alla Sampdoria.

Gabbiadini 6,5 - Puntuale come un orologio svizzero timbra ancora il cartellino del go. Continua la crescita esponenziale del ragazzo, che manda un altro messaggio ad Antonio Conte. Il palo gli nega la doppietta nella ripresa. Deve solo imparare ad essere più cattivo.