Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Samp - Romagnoli preciso, Eder spreca troppo

Le pagelle della Samp - Romagnoli preciso, Eder spreca troppoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 aprile 2015, 19:592015
di Arturo Minervini
Male anche Muriel ed Obiang.

Viviano 6,5 - Molto attento su un tiro secco di Rodriguez alla mezz'ora. Anche nella ripresa mostra sempre una soglia di attenzione elevata.
De Silvestri 5,5 - Spinge meno delle sue abitudini, nella ripresa spreca la rete della vittoria con un diagonale da posizione favorevole.

Romagnoli 6,5 - Sempre attento, nella chiusura e nell'anticipo. Sfiora la rete della vittoria con un gran colpo di testa: Lucchini sulla linea gli nega la gioia del gol vittoria.

Silvestre 6 - Lotta molto con Rodriguez, trovando qualche difficoltà con la fisicità dell'attaccante cesenate.

Mesbah 6 - Ha libertà di spingere ed i compagni lo cercano molto. Sul finire del primo tempo divora la palla del vantaggio, ma la spreca in maniera davvero sciagurata. Pericoloso anche nella ripresa.

Obiang 5,5 - Parte bene, svariando molto nella zona centrale. Scema la sua presenza e la sua intensità con il passare dei minuti.

Palombo 6 - Gioca tanti palloni, prova anche a rendersi pericoloso dalla distanza. Fino alla fine prova a dare la superiorità ai suoi in fase di finalizzazione. Dall'87' Soriano - sv.

Muriel 5 - Sembra essere in giornata, compiendo ottime giocate nei primi minuti. E' però solo un'illusione, perchè con il passare dei minuti sparisce dalla gara. Sbaglia una buona occasione e tantissimi appoggi, anche piuttosto semplici. Dal 67' Correa 6- Prova a dare vivacità nel finale.

Eto'o 6 - A metà primo tempo si fa notare con un gran numero sulla linea di fondo, che per poco non sblocca la gara. Prova spesso la giocata per i compagni, ma non trova la giusta collaborazione.

Eder 5,5 - Sbaglia un gol piuttosto semplice a metà ripresa, si ripete poco dopo. Troppo frettoloso quando sarebbe il momento di mantenere la calma e fare la differenza.

Okaka 6 - Fa un grande lavoro per i compagni, aprendo spazi importanti per gli inserimenti.