Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Sampdoria - Acquah il migliore, l'attacco non funziona

Le pagelle della Sampdoria - Acquah il migliore, l'attacco non funzionaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 16 maggio 2015, 22:472015
di Giampaolo Gaias
Risultato finale: Sampdoria-Lazio 0-1

Viviano 6 - Sempre attento quando viene chiamato in causa. Non riesce a intervenire sul gol di Gentiletti, anche perché ostacolato da Klose.

De Silvestri 6 - Soffre un po' la mobilità del tridente laziale, specialmente Felipe Anderson, ma quando può spinge forte sulla destra creando pericoli per la Lazio.

Romagnoli 6 - Sempre preciso e deciso su Klose. Rischia l'autogol su un cross di F. Anderson. Disattento sul gol della Lazio in complicità coi compagni.

Silvestre 6 - Anche lui difende bene, spesso con le buone e a volte affondando il tackle. Difensore arcigno. Anche lui distratto sul gol di Gentiletti.

Regini 5 - Basta e Candreva sono clienti ostici e lui li soffre particolarmente.

Obiang 5 - Sbaglia un gol clamoroso a porta vuota che poteva valere il vantaggio. Errore che pesa tanto sul suo voto finale.

Palombo 6.5 - Regia sempre accorta del capitano doriano. Sempre pericolosi anche i suoi calci piazzati.(dall'80' Okaka s.v.)

Acquah 7 - Quanto corre Acquah? Imprendibile, macina chilometri e quando parte lo si ferma solo col fallo. (dal 62' Rizzo 5.5 - Non riesce a pareggiare l'ottima prestazione del compagno che ha sostituito)

Soriano 6 - Si muove tra le linee anche se non riesce a trovare sempre la posizione ideale. Bello un suo destro finito di poco a lato. Cala alla distanza.

Eto'o 5. - Dialoga bene con Muriel ma a inizio ripresa sbaglia un gol clamoroso davanti a Berisha (dal 62' Bergessio 5 - Pochi si sono accorti del suo ingresso in campo)

Muriel 6 - Potenzialmente è un fenomeno, anche se spesso sbaglia le scelte dell'ultima giocata. Tanto lavoro ma non riesce a essere incisivo