Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Sampdoria - Attacco sugli scudi, Torreira illumina la manovra

Le pagelle della Sampdoria - Attacco sugli scudi, Torreira illumina la manovraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 3 aprile 2017, 22:542017
di Daniele Vitiello

Viviano 7 - Si oppone in più circostanze alle offensive nerazzurre, non può nulla sul piattone di D’Ambrosio, deviato da Bereszynski.

Sala SV. - Un problema muscolare lo costringe al forfait dopo pochi minuti, fino a quel momento non impeccabile su Perisic. Dal 16’ Bereszynski 6 - Lotta e chiude gli spazi con grande grinta.

Skriniar 6.5 - Ordinato nelle chiusure e attento nella lettura degli inserimenti senza palla dei centrocampisti nerazzurri.

Silvestre 6.5 - Di testa propizia il gol di Schick a metà ripresa. Si sacrifica molto sulle scorribande interiste.

Dodo 6 - Stoico, non si dà per vinto nonostante qualche acciacco fisico. Dal 69’ Regini 6 - Si piazza nella sua metà campo e tiene a bada Candreva.

Linetty 6 - Buona prestazione in entrambe le fasi, contribuisce a mantenere il giusto equilibrio nell’undici blucerchiato.

Torreira 6.5 - Faro della mediana ligure, dai suoi piedi passano tutte le offensive. Giampaolo gli ha assegnato le chiavi del centrocampo e lui sa come custodirle.

Barreto 6 - A lui tocca il lavoro sporco e se ne occupa senza scomporsi.

Fernandes 6 - Ha difficoltà a trovare la giusta zolla fra le linee per rendersi pericoloso, ma quando ha palla fra i piedi dà la sensazione di poter creare sempre pericoli. Dal 61’ Alvarez 6 - Buon impatto sul match.

Quagliarella 7 - La grinta di un ragazzino in un fisico che gli permette ancora di togliersi delle soddisfazioni. Per poco non pesca il jolly dalla distanza, ma lo trova nel finale dal dischetto.

Schick 7 - Si prende gioco dell’anagrafe con classe e personalità da campione navigato. Ruba la scena al Meazza e spazza via le speranze Champions dell’Inter.