Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Sampdoria - Difesa thrilling, Eto'o con le polveri bagnate

Le pagelle della Sampdoria - Difesa thrilling, Eto'o con le polveri bagnateTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 26 aprile 2015, 22:512015
di Andrea Piras
Risultato finale: Napoli-Sampdoria 4-2

Viviano 5 - Alterna grandi parate a topiche clamorose, come in occasione del pareggio di Gabbiadini. Salva comunque nel finale la sua porta.

De Silvestri 4.5 - Patisce le offensive di Insigne dalla sua parte, perde il pallone in maniera ingenua in occasione del tris di Insigne poi crea il rigore del 4-1.

Silvestre 5 - In ritardo sul passaggio di Higuain per Gabbidini in occasione del gol del pareggio, colpevole anche sullo scambio nel breve fra i due in occasione del raddoppio del Pipita.

Romagnoli 5.5 - Gioca bene di anticipo cercando di arginare le offensive del Napoli anche se Callejon è un cliente molto scomodo.

Mesbah 5 - Dalla sua parte il Napoli scende con continuità, impreciso quando scende sulla sinistra per cercare di innescare le punte.

Palombo 5 - Prova a disegnare la manovra blucerchiata ma viene sovrastato dal centrocampo partenopeo. Dal 63' Duncan 6 - Prova a dare vivacità alla manovra, ma è troppo tardi.

Obiang 5 - Si vede poco, non compie il filtro che gli ha chiesto Sinisa Mihajlovic.

Eder 6 - Un lampo in occasione del vantaggio blucerchiato, fa scaturire l'autorete di Albiol. Esce a causa di infortunio. Dal 44' Muriel 6 - Entra a freddo nel primo tempo, si vede per un gran gol messo a segno nel finale.

Soriano 5 - Non entra mai in partita, fermato molto bene dalla difesa del Napoli. Dal 76' Bergessio s.v..

Eto'o 5.5 - Si sacrifica molto in difesa, ma in attacco il talento camerunese ha le polveri bagnate.

Okaka 5 - Chiuso alla grande dai centrali difensivi, non entra mai nel vivo dell'azione.