Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Sampdoria - Muriel imprendibile, Puggioni debutto sicuro

Le pagelle della Sampdoria - Muriel imprendibile, Puggioni debutto sicuroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 22 ottobre 2016, 20:132016
di Andrea Diamante
Risultato finale Sampdoria-Genoa 2-1

Puggioni 6.5 - Nonostante il debutto in una gara così delicata il portiere blucerchiato diffonde sicurezza al reparto con parate sempre attente.

Sala 5.5 - Troppo timido in fase di spinta però riesce a limitare a tratti le incursioni di Laxalt.

Silvestre 6.5 - Prova sicura del centrale che pur non al meglio della forma protegge la propria area.

Skriniar 6 - Dopo il pareggio del Genoa soffre molto gli inserimenti dei rossoblu. Più sicuro nella ripresa.

Regini 5.5 - Nella prima parte di gara è periodicamente superato da Edenilson e solo nella ripresa prende maggiori misure grazie al raddoppio di un centrocampista.

Barreto 6 - Prova grintosa in mezzo al campo dedicata più a difendere che ad offendere.

Torreira 6 - L'ex Pescara inizia con convinzione e cerca di opporsi all'agonismo avversario. Dal 76' Palombo 6 - Nel finale con la sua esperienza aiuta il reparto arretrato durante il massimo sforzo rossoblu.

Linetty 6 - Il giovane calciatore polacco prova ad offrire il suo contributo anche se appare in affanno in alcuni tratti di gara,

Bruno Fernandes 6.5 - Nell'uno contro uno è sempre temibile, mette lo zampino nel primo gol. Dal 67' Alvarez 5.5 - Gli capotano due buone occasioni nel finale ma non le sfrutta e non riesce ad alleviare il forcing avversario.

Muriel 7 - Straripante quanto parte in velocità, non lascia mai tracce di se a Orban. Sblocca il risultato e partecipa attivamente ad ogni azione pericolosa. Dall' 97' Djuricic sv.

Quagliarella 6 - Tanto lavoro come al solito per l'attaccante della Samp. Altruista nell'offrire la rete del vantaggio a Muriel, lo è meno in altri frangenti. Il rigore sbagliato a fine primo tempo poteva scoraggiare la squadra.