Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Sampdoria - Muriel spina nel fianco, bene Torreira

Le pagelle della Sampdoria - Muriel spina nel fianco, bene TorreiraTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 16 settembre 2016, 23:022016
di Gennaro Di Finizio
Sampdoria-Milan 0-1

Viviano 6 - Si lascia infilare da Bacca, ma il tiro del colombiano è di precisione chirurgica e difficile da parare. Si lascia comunque apprezzare per diversi interventi positivi.

Sala 5.5 - E' costretto ad uscire dopo soltanto mezzora a causa di un infortunio. Buoni movimenti, avrebbe potuto dare qualcosa in più. Dal 31' Pereira 6 - Impatto positivo sul match. Va subito a prendere le misure di Niang, andando a mordere le caviglie dell'attaccante rossonero.

Silvestre 5 - Riesce a tenere il passo di Lapadula, ma quando entra Bacca cambia la musica in campo. Il colombiano gli scappa via in occasione del gol partita. Errore fatale.

Škriniar 5.5 - Nel gioco aereo svetta su tutti, padroneggiando e anticipando spesso Lapadula servito dalla fasce. Sbaglia, però, quando perde palla su Suso che poi apparecchia per il gol di Bacca.

Regini 6 - Accompagna al meglio la fase offensiva, sfruttando lo spazio creato dai compagni. Buon match anche in copertura.

Barreto 6.5 - Di fatto è uno dei più pericolosi nel primo tempo. Trova due stoccate alle quali Donnarumma risponde di 'no'. Sfrutta tanto il lavoro dei compagni nel creare spazi. Dall'88' Schick sv

Torreira 6.5 - Sentiremo sicuramente parlare di lui. Tanta qualità, visione di gioco e rapidità nello smistare il gioco.

Linetty 6 - In fase di copertura recupera tanti palloni, riuscendo anche a far ripartire la manovra dei suoi.

Praet 6.5- Alla sua prima da titolare, i segnali sono tutti positivi. Gran confidenza con Muriel, con il quale trova spesso lo scambio nello stretto. Dal 69' Bruno Fernandes 5 - Ha la possibilità di pungere da calcio di punizione, non sfrutta.

Muriel 6.5 - Stasera gli è mancato solo il gol, anche se gliel'hanno annullato con non pochi dubbi. Il colombiano in velocità è devastante, i difensori del Milan hanno tante difficoltà nel contenerlo.

Quagliarella 6 - Supporta al meglio la manovra dei suoi, anche se non va molto alla ricerca della conclusione in porta.