Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Sampdoria - Okaka decisivo, Muriel ritrovato

Le pagelle della Sampdoria - Okaka decisivo, Muriel ritrovatoTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
domenica 1 marzo 2015, 17:252015
di Andrea Piras
Risultato finale: Atalanta-Sampdoria 1-2

Viviano 6.5 - Nulla può sulla conclusione ravvicinata di Stendardo anche se forse sulla traiettoria del pallone poteva fare qualcosa in più. Ottimo sul tiro da fuori area di Carmona.

De Silvestri 6 - Fa vedere qualche buona discesa sulla destra, ma in fase difensiva è sempre preso in mezzo da Gomez e Dramè. Nella ripresa spinge con più costanza.

Silvestre 6 - Qualche intervento rude su Gomez, comunque se la cava respingendo molti palloni di testa.

Romagnoli 6 - Forse la deviazione mancata di Baselli lo manda fuori tempo, ma sbaglia l'intervento in occasione del gol di Stendardo. Per il resto diligente in area di rigore.

Regini 6 - Tarda la marcatura su Stendardo in occasione del gol dell'Atalanta, prende fiducia col passare del tempo.

Acquah 6.5 - Il più combattivo del centrocampo blucerchiato, lotta molto con Carmona.

Palombo 6 - Si prende qualche rischio di troppo in mezzo al campo, nella ripresa molto più cattivo.

Duncan 6.5 - Si vede poco nell'economia della partita, spesso sovrastato da Cigarini, cresce col passare dei minuti. Dal 92' Mesbah ng.

Muriel 6.5 - Viene spesso fermato dalla retroguardia nerazzurra nella prima frazione. Cresce nel secondo tempo trovando molti guizzi interessanti e soprattutto un grandissimo gol al volo. Dal 78' Correa 6 - Disputa solo poco più di dieci minuti. Fa partire l'azione del 2-1.

Okaka 6.5 - Lotta e combatte in area, ma si trova spesso a commettere fallo. Un altro giocatore nei secondi quarantacinque minuti. Sigla un gol e un assist al bacio per Muriel.

Eto'o 6.5 - Corre e combatte in attacco, fornisce assist molto interessanti ai compagni. Dal suo tiro nasce il gol del 2-1 di Okaka.