Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Sampdoria - Palombo opaco, Eder il migliore

Le pagelle della Sampdoria - Palombo opaco, Eder il miglioreTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 25 gennaio 2015, 17:102015
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Sampdoria-Palermo 1-1

Viviano 6,5 - Non può nulla sul gol di Vazquez, è graziato dall'assistente sul gol-non gol di Morganella. Salva su Dybala.

De Silvestri 6 - Duello ad armi pari con Lazaar. Nella ripresa meglio il marocchino, nel primo tempo meglio il blucerchiato.

Silvestre 6 - Impreciso in zona offensiva con due occasioni importanti per chiudere la partita. Nella ripresa soffre le giocate del duo Dybala-Vazquez.

Romagnoli 6,5 - Prestazione positiva per il giovane difensore, che si mette alle spalle un problema fisico rimediato nei primi minuti e sale in cattedra.

Regini 6 - Si limita a svolgere il compito che Mihajlovic gli ha richiesto. Non tanti i pericoli arrivati dalla sua fascia.

Duncan 6 - Buona la gara giocata dal centrocampista scuola Inter, che offre qualità e quantità alla manovra. Dal 90' Krsticic s.v. -

Palombo 5,5 - Nel primo tempo detta bene i tempi della manovra, nel secondo tempo cala il suo baricentro. Sorpreso alle spalle dall'inserimento di Vazquez. Dal 69' Rizzo 6 - L'impatto sulla partita è positivo. E' suo il primo break sul quale poi Soriano non trova la porta.

Obiang 6 - Altra buona prestazione del centrocampista, che mostra ampi margini di miglioramento.

Soriano 6,5 - Primo tempo ottimo del trequartista, che trova spazio tra le linee e crea gioco servendo anche Eder in occasione del gol.

Eder 7 - E' il migliore della Sampdoria. Nel primo tempo fa impazzire la difesa rosanero con tagli continui, svaria da destra verso sinistra e viceversa.

Bergessio 6 - Buon primo tempo dell'attaccante argentino, protagonista per la sponda su Soriano in occasione del gol di Eder. Cala d'intensità nella ripresa. Dal 60' Okaka 6,5 - Ingresso in campo importante, possente come il suo fisico. Mihajlovic cala la carta Okaka nel momento giusto della partita.